Calciomercato Inter, ipotesi prestito per il ‘nuovo’ Pogba

Inter Agoume Serie B
Lucien Agoume (Getty Images)

Sembrava destinato a grandi cose fin da subito, ma poi ha rallentato molto la sua corsa il campioncino dell’Inter Agoume: possibile un prestito in B

Arrivato in estate all’Inter con grandi aspettative, per Lucien Agoume le cose non sono andate come previsto. Il giovanissimo centrocampista nerazzurro ha raccolto una sola apparizione in Serie A, di appena 6 minuti per giunta. I paragoni con Pogba, per il francesino, si sprecavano ma oggi, a distanza di mesi, non ha ancora avuto modo di lasciare la propria traccia in Italia. Evidentemente il diciottenne non è ritenuto ancora pronto da Antonio Conte, che per il momento ha affidato il suo centrocampo a uomini più esperti come i vari Barella, Sensi, Brozovic. Ci sarà modo, però, per il talento di farsi apprezzare anche dal tecnico salentino, non prima però di aver fatto una breve tappa intermedia altrove.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente Serie B | Il gioiellino regala Kumbulla

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, Agazzi sul ritorno in campo | Le sue parole

Inter-Agoume, la Serie B per crescere

Secondo Gazzetta dello Sport, infatti, il calciatore potrebbe essere girato in prestito ad un club italiano nella prossima stagione. Una mossa, questa, volta a fargli ‘fare le ossa’ prima del ritorno in grande stile in nerazzurro. Ad Appiano, del resto, ci sarebbe grande fiducia nei suoi mezzi e la piena convinzione che le sue doti, prima o poi, verranno fuori. Questione di tempo e… di crescita. Agoume potrebbe pertanto fare una momentanea sosta in qualche club di B come Frosinone (in caso di mancata promozione in questa stagione), Chievo o Empoli, tra le principali candidate per la conquista della Serie A.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Inter Agoume Serie B
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Sarà soltanto il tempo, però, a chiarire la posizione del classe 2002 francese dell’Inter. A Milano hanno puntato molto su di lui e di sicuro non vorranno gettare al vento un investimento così prezioso. La Serie B, in tal senso, potrebbe essere un vero toccasana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inter, ESCLUSIVO Mazzola: “Ecco la soluzione giusta per Esposito”

Calciomercato, talento dell’Inter pronto alla Serie B: le ultime