Dopo l’ottima stagione disputata in Serie B, il giocatore in prestito al Pordenone ha suscitato l’interesse di molte squadre: possibile futuro in Serie A
Una delle grandi rivelazioni della stagione di Serie B è senza dubbio il Pordenone. La squadra di Attilio Tesser, alla sua prima storica partecipazione al campionato cadetto, ha sorpreso tutti occupando attualmente il quarto posto in classifica, a soli due punti dal secondo posto occupato dal Crotone, che significa promozione. A disputare un ottimo campionato è stato Tommaso Pobega, centrocampista in prestito dal Milan. Per lui si fanno avanti i club di Serie A.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, caos allenatore: Stellone dice no e spiazza la società
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Oddo non esclude il ritorno: “Mai dire mai”
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, Diaw sul taglio stipendi: “Sono d’accordo, ma con buonsenso”
Il calciomercato non si ferma mai ed anche in questo periodo di sospensione dei campionati, le società pensano a come rinforzare le proprie rose. Al Pordenone c’è un centrocampista che ha disputato un’ottima stagione, finendo nel mirino dei club di Serie A. Stiamo parlando di Tommaso Pobega, calciatore di proprietà del Milan ma girato in prestito alla squadra di Attilio Tesser. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, sul giocatore ci sarebbe l’interesse di molti club della massima serie, in particolare del Torino.
Il classe 1999 potrebbe essere anche una carta per il Milan per arrivare a Daniele Baselli, giocatore granata spesso accostato alla società rossonera. Si prospetta dunque l’opportunità di fare il salto di qualità per il centrocampista allenato attualmente da Tesser.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, assalto ai fratelli Traore | C’è la big della Premier
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…