Calciomercato, la Juventus prepara le contropartite | Tre gioielli per Tonali

I giovani calciatori della Juventus potrebbero avere un ruolo importante nella prossima finestra di mercato. Da Nicolussi Caviglia a Muratore, i nomi per la Serie B e non solo

Calciomercato Juventus muratore rinnovo
Muratore (Getty Images)

La prossima finestra di calciomercato potrebbe essere estremamente importante per alcuni club di Serie B, pronti ad accogliere i giovani talenti delle big di A a caccia di esperienza sul campo. In particolar modo tre talenti della Juventus potrebbero continuare proprio in cadetteria la propria crescita per arrivare preparati ad un eventuale futuro in massima serie. I nomi più caldi in questo senso sono quelli di Hans Nicolussi Caviglia, ora in forza al Perugia in prestito, Simone Muratore e Idrissa Touré che fanno invece parte della formazione Under 23 della società bianconera. Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro alla Juventus U23 | Pirlo ‘spiazza’ Cannavaro!

Calciomercato Serie B, tre talenti della Juventus per la cadetteria e non solo

Coppa Italia Sassuolo Perugia risultato formazioni tabellino
Hans Nicolussi Caviglia (Getty Images)

Secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ i tre giovani calciatori della Juventus presi in esame potrebbero avere la possibilità di mettersi in mostra nel corso della prossima annata in un club di A o di alta Serie B, in modo tale da svezzarsi in modo definitivo. Un percorso per esempio già iniziato da Nicolussi Caviglia che sta accumulando la giusta esperienza in cadetteria tra le fila del Perugia, per poi tornare momentaneamente alla base a luglio in attesa di una nuova destinazione.

LEGGI ANCHE >>> Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista: età, biografia, caratteristiche tecniche e social

Juventus Muratore rinnovo
Muratore (Getty Images)

Discorso che può essere esteso, con particolare focus sul campionato di Serie B, anche per Tourè e Muratore che potrebbero risultare estremamente interessanti per molte compagini. In particolare il classe 1998 di Cuneo nei mesi scorsi ha catturato l’interesse di squadre come Ascoli, Cremonese, Trapani e Pescara. In ultima ipotesi i tre ragazzi potrebbero anche rientrare in una maxi operazione col Brescia, al momento ultimo in Serie A, per arrivare a Sandro Tonali. Il regista delle ‘rondinelle’ potrebbe nel caso arrivare in bianconero proprio in cambio dei gioielli di casa Juve, oltre ad un conguaglio economico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Emergenza coronavirus | Presidente ‘attacca’ i calciatori: “Vergognoso!”

Calciomercato Napoli, occhi in Serie B | Piace il centrocampista