Calciomercato Serie B, l’ex Napoli rivela | “Sto pensando al ritiro”

La Serie B è ferma e si attendono sviluppi dall’emergenza coronavirus. Nel frattempo parla il difensore: futuro in bilico

Calciomercato Benevento Hetemaj Parma Brescia Cagliari Serie B
Benevento (Getty Images)

Il Benevento vola e attende la matematica certezza della promozione in Serie A, che magari senza lo stop forzato dei campionati sarebbe già arrivata. Il netto vantaggio di 22 punti sulla terza in classifica, che è il Frosinone, garantisce la massima sicurezza per il club campano che è ormai a un passo dal ritorno nel massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ripresa il 3 maggio | L’annuncio di Castellacci

Il netto vantaggio delle ‘streghe’ ha portato la società a lavorare con tranquillità e in anticipo anche per la programmazione della prossima stagione. Ci potrebbero essere dei cambi e resta in bilico anche il futuro di un elemento importante di questa annata, ovvero il capitano Christian Maggio.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus, Italia zona rossa | Scarica QUI il nuovo modulo

Calciomercato Benevento, Maggio sul futuro: “Non so se continuerò a giocare”

Benevento Maggio
Christian Maggio (Getty Images)

Il difensore ex Napoli ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Repubblica, lasciando più di qualche dubbio sul suo futuro. Ecco le dichiarazioni: “”Campionato? Non finire questa stagione per noi rappresenterebbe una vera e propria beffa. Spero che non ci sia alcun tipo di problema, la mancata promozione rappresenterebbe un danno enorme per la società”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, la Curva annuncia: “Troppi morti, non torneremo sugli spalti”

Sul futuro: “Vorrei tornare al San Paolo l’anno prossimo, uno stadio che in carriera mi ha dato tante soddisfazioni, ma non so se continuerò a giocare. Ho 38 anni, a quest’età devo necessariamente fare delle riflessioni, al momento penso solo che ho voglia di tornare in campo al più presto”.

Dalla Pagina Facebook Ufficiale: Benvento Calcio

Emergenza coronavirus: “Sono preoccupato principalmente per la mia famiglia che è a Vicenza, lì sono rinchiusi in casa da un mese. Ci vuole pazienza, questa battaglia dobbiamo vincerla tutti insieme”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ritorna in Serie B | Duello per il bomber

Coronavirus, il drammatico racconto dell’ex Serie B Jonathas