Ascoli, ‘caso’ Ninkovic | Arriva la smentita del croato!

Dopo l’accusa nei confronti dell’attaccante dell’Ascoli, Nikola Ninkovic, di aver lasciato violato la quarantena in Serbia, ecco le sue dichiarazioni

coronairus caso ninkovic ascoli
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Non finiscono le brutte notizie in casa Ascoli. Dopo i vari litigi nel corso dei mesi scorsi l’attaccante serbo, Nikola Ninkovic, è finito sui giornali questa volta con l’accusa di aver violato la quarantena in Serbia venendo così denunciato dalle forze dell’ordine locali. Subito è arrivata la sua pronta risposta attraverso i canali ufficiali dell’Ascoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, prestito in Serie B per il gioiello | I dettagli

Ascoli, la precisazione di Ninkovic

Calciomercato Ascoli Ninkovic futuro Tesoro Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Come riporta l’account ufficiale dell’Ascoli Calcio lo stesso Ninkovic ha tenuto a precisare: “Non è successo nulla, sono a casa con la mia famiglia”. L’attaccante bianconero Nikola Ninkovic dalla Serbia fa sapere: “Sono con la mia famiglia, non è successo assolutamente nulla di quanto riportato dai media. Sono a casa per il periodo di quarantena necessario per chi rientra dall’Italia”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, con Pirlo fa le valigie | Sbarca in Serie B

Ieri lo stesso Ascoli ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui ha voluto chiarire la sua posizione in riguardo alla diffusione delle notizie del proprio tesserato: “In merito alla presunta notizia, rimbalzata da Belgrado su possibili denunce delle autorità serbe a carico di Nikola Ninkovic per aver ignorato le disposizioni sull’auto-isolamento in vigore in quel Paese, l’Ascoli Calcio 1898 FC SpA sottolinea come in data 11 marzo 2020 abbia fornito precise indicazioni a tutti i propri tesserati in merito ai comportamenti da tenere in questo periodo di forzosa inattività. Comportamenti che richiamano alle disposizioni delle autorità pubbliche e sportive nell’ottica del contenimento della diffusione del Virus Covid 19”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, dalla B alla Serie A: caccia al talento della Juventus