Coronavirus, follia Ninkovic | Rompe l’isolamento e scappa in Serbia

Calciomercato Bari Ninkovic Ascoli Pulcinelli offerta
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Due giocatori serbi avrebbero rotto l’isolamento predisposto dai propri cub: uno di questi sarebbe il bomber dell’Ascoli

L’emergenza Coronavirus ha colpito l’intera Europa, in particolare il nostro paese. I campionati sono stati sospesi ed i giocatori, con le loro famiglie, sono in isolamento nelle proprie abitazioni. Non tutti i calciatori però, sembrerebbero rispettare le disposizioni date per evitare l’espansione del contagio. Due calciatori sarebbero infatti stati denunciati in Serbia per non aver rispettato le regole imposte per l’isolamento domiciliare. Uno dei due sarebbe il bomber dell’Ascoli, Nikola Ninkovic, mentre l’altro sarebbe Luka Jovic, attaccante del Real Madrid.

Potrebbe interessarti anche >>> Cosenza, ESCLUSIVO Pillon sulle dimissioni: ”Scelta sofferta,

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, il Perugia telefona ai propri tifosi | L’iniziativa

Emergenza Coronavirus, Ninkovic rompe l’isolamento: denunciato in Serbia

La nostra penisola, come tutta l’Europa, sta affrontando un emergenza mai vista prima, a causa della diffusione del Coronavirus. L’emergenza ha colpito anche il mondo dello sport, che prima ha sospeso i campionati nazionali e poi è arrivata a rinviare anche l’Europeo che era in programma il prossimo giugno. Secondo ‘Blic‘ un calciatore dell’Ascoli, Nikola Ninkovic, insieme a Luka Jovic del Real Madrid, non avrebbero rispettato le regole imposte dai club. L’Ascoli infatti, sarebbe in isolamento dopo la positività del dirigente dell’Entella, squadra affrontata dai bianconeri lo scorso 8 marzo, ma il calciatore sarebbe fuggito poco prima per tornare in Serbia. Il ministro degli interni serbo, Nebojsa Stefanovic, ha sottolineato che nessuno sarebbe stato esonerato dalle sanzioni per violazione del presente regolamento. “Essere atleti facoltosi non ci impedirà di ottenere sanzioni. O si conformeranno o andranno in prigione. Abbiamo scritto accuse penali contro alcuni atleti. Ieri sera sono state scritte 87 accuse. Le sanzioni vanno da uno a 12 anni. Queste persone dovranno risponderne in tribunale “.

Luka Jovic

Queste le parole di Stefanovic in un’apparizione ospite in una TV mattutina locale. Dichiarazioni che molto probabilmente si riferirebbero anche ai due calciatori, che sicuramente non avrebbero dato un buon esempio ai propri tifosi. Inoltre l’attaccante del Real Madrid e quello dell’Ascoli non rischierebbe solo la multa, ma anche la prigione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, con Pirlo fa le valigie | Sbarca in Serie B