Calciomercato, Premier League sul ‘nuovo Skriniar’ | Colpo in Serie B

Spezia Erlic Southampton Crystal palace
Martin Erlic (Getty Images)

Si sta distinguendo con lo Spezia, nel suo futuro potrebbe arrivare il grande salto in Premier: Southampton e Crystal Palace su Erlic

Sta disputando un grande campionato in Serie B con lo Spezia, nonostante una partenza un po’ a rilento. Nelle prime 12 partite di campionato, infatti, Martin Erlic era sceso in campo per soli 5 minuti nella gara contro il Pescara. Dal suo esordio da titolare contro il Frosinone, però, Vincenzo Italiano ha deciso di non rinunciare più al forte centrale croato, nei confronti del quale adesso si sarebbe rivolto l’interesse di diversi club. Secondo Gazzetta dello Sport, che lo ha paragonato a Milan Skriniar dell’Inter, lo starebbero visionando due squadre dalla Permier League: Southampton e Crystal Palace.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Andreazzoli pronto al ritorno | Le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, talento dell’Inter in prestito | I dettagli

Erlic verso la Premier, il Sassuolo osserva

Dal proprio canto il calciatore sognerebbe il grande approdo nel calcio inglese. Il suo valore di mercato sarebbe esponenzialmente aumentato negli ultimi mesi: da 200mila euro (valore con il quale è stato acquistato dallo Spezia in estate dal Sassuolo), ora varrebbe 5 milioni. Proprio il Sassuolo pare abbia diritto al 50% su una futura rivendita e starebbe pertanto seguendo da vicino l’affare sperando nella cessione in estate del centrale. Per Italiano potrebbe così arrivare un doloroso addio, anche in caso di raggiungimento della Serie A.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Erlic premier lueague
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Erlic strizza l’occhio alla Premier League, dove avrebbe l’opportunità di giocare un calcio di respiro internazionale. L’addio allo Spezia sembra, stando così le cose, inevitabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, rinforzi per la Serie A | Affare con Juve e Raiola

Serie B, Gravina sui campionati | ‘C’è una scadenza’