Calciomercato, la cadetteria gli sta ‘stretta’ | Bomber per la Serie A

Stroppa Crotone
Stroppa Crotone (Getty Images)

Parte l’interesse per uno dei migliori bomber di Serie B: le squadre di Serie A lo osservano, ecco le possibili destinazioni in estate per l’attaccante

L’emergenza Coronavirus che sta colpendo l’Italia, non ferma però il calciomercato. In Serie B c’è un attaccante che avrebbe attirato l’interesse di alcune squadre di Serie A. Stiamo parlando dell’attaccante del Crotone, Simy. Al momento l’attaccante è il terzo miglior marcatore del campionato cadetto con 13 gol messi a segno in 27 partite giocate. In estate potrebbero arrivare alla società calabrese alcune offerte dalla massima divisione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, pazza idea in Serie B | Si sogna il ritorno dell’ex Juventus

Potrebbe interessarti anche >>> Emergenza Coronavirus, calendario Serie B | Possibile rivoluzione: i dettagli

Simy (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juve Stabia, Calò pronto al salto | Le ipotesi per il futuro

Calciomercato, Simy verso la Serie A: le possibili destinazioni

Il sogno promozione per il Crotone continua ad essere una possibilità concreta. Al momento la squadra rossoblu è seconda in classifica con 49 punti, a venti punti dal Benevento delle meraviglie e con due punti di vantaggio sul Frosinone terzo. Al momento per la squadra calabrese sarebbe promozione, ma bisognerà vedere quali saranno i metodi con il quale riprenderà il campionato una volta passata l’emergenza Coronavirus. Nel frattempo alcune squadre della Serie A avrebbero messo gli occhi sull’attaccante della squadra di Stroppa, Simy. Infatti con i sui 13 gol stagionali, avrebbe attirato l’attenzione di molti club come Sampdoria, Genoa e Spal. I blucerchiati in estate potrebbero essere alla ricerca di una punta come sostituto di Quagliarella, mentre i grifoni in caso di partenza di Pinamonti potrebbero puntare sul bomber nigeriano.

Simy (Getty Images)

La squadra ferrarese invece, visto l’addio ormai certo di Petagna direzione Napoli, farebbero dell’attaccante del Crotone la loro nuova punta, ma solo in caso di salvezza. Anche le neopromosse potrebbero avventarsi sul giocatore, nel caso in cui il Crotone non raggiunga la promozione. Staremo a vedere quale sarà il futuro del bomber rossoblu.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Torino, Millico può partire | Le possibili destinazioni