Nuove ipotesi di calciomercato dal Torino: il giovane attaccante può partire in prestito. Millico pronto ad esplorare la Serie B
Il giovane Vincenzo Millico è uno dei talenti del futuro per il Torino. Il club granata ritiene però evidentemente ancora prematuro l’attaccante, al quale non è stato concesso tantissimo spazio nella stagione attualmente in corso. Sono appena 6 le presenze in campionato, fatte sempre (o quasi) di pochi scampoli di partita. Sul diciannovenne però il club allenato da Moreno Longo potrà contare in futuro. Ne ha parlato Tuttosport, che ha parlato di un possibile prestito del calciatore classe 2000 prima della conferma con il Toro.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, nuove scadenze in Serie B
LEGGI ANCHE >>> Serie B, playoff a rischio | Il presidente: “Mi ritiro!”
Millico potrebbe partire la prossima estate, ma soltanto a titolo temporaneo. Molto dipenderà dagli ingressi in attacco della squadra granata. E’ possibile pertanto che il giovane talento dei piemontesi faccia un salto in Serie B per crescere e maturare in vista del grande ritorno in A con il Torino. Squadre come Crotone e Frosinone, se non dovessero conquistare la massima serie, farebbero probabilmente al caso giusto per l’attaccante. Anche l’Empoli ed il Chievo, squadre ambiziose del campionato cadetto, potrebbero però presentarsi alla porta del club di Cairo per prelevare in prestito il giovane esterno.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Insomma, per Millico l’avventura al Torino potrebbe vivere un momentaneo stand-by: il diciannovenne ha bisogno di mettere minuti nelle ossa, e la Serie B potrebbe ora come ora essere il suo palcoscenico ideale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Livorno, Spinelli tuona: “La mia famiglia è stufa”
Calciomercato Chievo e Frosinone | ‘Missione’ in Francia: tutti i dettagli
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…