Calciomercato Serie B, può arrivare un talento dell’Inter | I dettagli

Serie B Stankovic
Filip Stankovic (Getty Images)

Con la Primavera dell’Inter ha conquistato tutti, compresa la pirma squadra. La prossima stagione potrebbe giocare, per crescere, in Serie B Filip Stankovic

Buon sangue non mente, anche se i ruoli sono nettamente diversi. Filip Stankovic, figlio di Dejan, sta dimostrando di avere un grande potenziale, da far emergere nel migliore dei modi per il futuro dell’Inter. Il giovane portiere, classe 2002, fa parte della Primavera del club nerazzurro, con cui ha stupito al punto da essere chiamato, in più occasioni, in prima squadra da mister Antonio Conte, che però non l’ha ancora mai utilizzato. Il figlio del centrocampista serbo pare però avere un futuro assicurato tra le fila nerazzurre, proprio come il padre a suo tempo. Prima di poter contare sulla promessa diciottenne, però, Conte dovrà avere garanzie.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, richiesta di sospensione del campionato: la lettera a Balata

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, due titolari esclusi dai convocati | Ecco il motivo

Filip Stankovic, c’è la Serie B: i possibili club

Per questo motivo per Filip Stankovic potrebbe arrivare presto, in estate, l’esperimento in Serie B per una crescita di livello dal punto di vista professionale. L’estremo difensore ha bisogno di minuti nelle gambe e nelle braccia nel calcio professionistico prima di poter abbracciare definitivamente i colori che hanno reso grande anche papà Dejan. Per questo in estate potrebbe arrivare il prestito in club ambiziosi nella categoria cadetta come il Chievo Verona, lo Spezia, il Pordenone o anche l’Empoli, nel caso non riuscissero a risalire in A.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B Stankovic

Per la giovane stellina dell’Inter sarebbe una grande occasione per mettersi in mostra in maniera definitiva, un’opportunità da non sprecare per gettare le basi di un futuro brillante e vincente, come quello del padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Crotone, Stroppa vince e convince | Pista in Serie A

Calciomercato Livorno, UFFICIALE: esonerato Breda, ecco il nuovo allenatore