Serie C, UFFICIALE: un altro caso di coronavirus, il comunicato

Il coronavirus continua a circolare anche nel calcio: è ufficiale un altro caso di positività nella Serie C

Coronavirus Serie D
Coronavirus (Getty Images)

L’emergenza coronavirus non si ferma. Dopo il caos incredibile in Parma-Spal, prima posticipata e poi regolarmente in campo, le minacce di sciopero dell’AIC, le parole di Spadafora e la possibilità di stop al campionato, un’altra brutta notizia. Dopo il presidente del Novara, oggi è arrivata l’ufficialità di un altro caso di positività al Covid-19 nel calcio.

LEGGI ANCHE >>>> Emergenza Coronavirus, UFFICIALE | Campionato in chiaro

Coronavirus, positivo Favalli della Reggiana

In Serie C si è registrato un nuovo caso di positività a coronavirus. Si tratta di Alessandro Favalli, calciatore della Reggiana che si è sottoposto agli accertamenti all’ospedale di Crema. A confermarlo è stato lo stesso club in una nota ufficiale: “Preso atto degli esiti clinici sugli accertamenti ai quali è stato sottoposto Alessandro Favalli presso l’Ospedale Maggiore di Crema, Reggio Audace F.C. comunica che il calciatore – attualmente in buone condizioni di salute – è risultato positivo al Covid-19. La società è attiva per le dovute comunicazioni agli enti sanitari del territorio e si prepara a seguire nel prossimo periodo la profilassi indicata”.

LEGGI ANCHE >>>> Coronavirus, l’allarme dalla Figc | Cosa può accadere se calciatore positivo

Coronavirus
Coronavirus (Getty Images)

La Serie C nuovamente colpita dal coronavirus dopo il caso del presidente del Novara e i calciatori della Pianese. Si rischia davvero lo stop a questo punto, mentre in in Serie A si continua a regnare nell’incertenzza.