Emergenza Coronavirus, UFFICIALE | Campionato in chiaro

Francesco Ghirelli, presidente Lega Pro in chiaro Eleven Sport
Francesco Ghirelli (Getty Images)

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli annuncia il raggiungimento dell’accordo con ‘Eleven Sports’: tutta la Serie C sarà trasmessa in chiaro.

La Lega Pro annuncia tramite un comunicato ufficiale che da oggi fino al 3 Aprile tutte le partite saranno disponibili gratuitamente in diretta streaming su ‘Eleven Sports Italia’. Il presidente Francesco Ghirelli ha trovato l’accordo con l’emittente televisiva di proprietà di Andrea Radrizzani, presidente anche del Leeds United. Una buona notizia per tutti gli appassionati che, non potendo seguire dal vivo le partite per via delle restrizioni governative dovute al ‘Coronavirus’, potranno seguire gratuitamente in streaming le gesta dei propri beniamini.

LEGGI ANCHE >>>DIRETTA Serie B, 28/a giornata: risultati, tabellini e classifica

Lega Pro, accordo fra Ghirelli ed Eleven Sports: la Serie C sarà trasmessa in chiaro

Ghirelli coronavirus Lega Pro in chiaro su Eleven Sport
Francesco Ghirelli (Getty Images)

Il presidente della Lega Pro Ghirelli accoglie l’invito del Ministro delle politiche giovanili e lo sport Spadafora e apre la Serie C a tutti. L’accordo con ‘Eleven Sports’ potrebbe rappresentare un’occasione di crescita per tutta la Lega, che in questo modo diventa accessibile gratuitamente a tutti gli appassionati. Il Presidente Ghirelli, a seguito dell’accordo, ha dichiarato: “Nell’attuale fase di emergenza legata al ‘Coronavirus’ lo sport può rappresentare un importante strumento per alleggerire le preoccupazioni e le paure che il Paese sta vivendo. Il calcio regala un sorriso, stempera le tensioni e riesce ad unire le persone in una passione comune. Questo è il calcio che ci piace”. La lodevole iniziativa è attiva a partire dalla giornata di oggi.

LEGGI ANCHE >>>Perugia-Salernitana, non solo porte chiuse | Le misure anti-Coronavirus

Ghirelli Balata Micciché Lega Pro in chiaro su Eleven Sport
Ghirelli Balata Micciché (Getty Images)

In un momento di grande difficoltà per il Paese, la Lega Pro si apre nei confronti di tutto: da oggi fino al 3 aprile la Serie C sarà trasmessa gratuitamente su ‘Eleven Sports Italia’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Perugia, fischi e critiche | Possibile addio a sorpresa

Allarme Coronavirus, comunicato UFFICIALE dalla Juve Stabia

Calciomercato, l’ex Juventus ‘idea’ per la Serie B | I dettagli