Allarme Coronavirus, comunicato UFFICIALE dalla Juve Stabia

L’emergenza coronavirus ha provocato gravi problemi anche nel mondo del calcio: pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale della Juve Stabia

Juve Stabia Langella
Tifosi Juve Stabia (Getty Images)

Il coronavirus ha messo in ginocchio anche il mondo del calcio. La Serie B tornerà a disputare tutte le gare a porte chiuse così come succederà in A e in C. Nelle ultime ore, inoltre, si era diffusa una notizia di un possibile contagio di un familiare dell’allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta, smentita immeditamente dal comunicato del club campano che recita: “In relazione ad un possibile caso di contagio da Coronavirus per un familiare del nostro allenatore Fabio Caserta, S.S. Juve Stabia dichiara che si è trattato di una semplice influenza, come dimostrato anche dal tampone effettuato, che ha riportato esito negativo”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, svolta Cerci: nuovo scenario per il futuro

Inoltre, si può continuare a leggere nella nota ufficiale della società: “Non risulta dunque nessun caso di contagio relativo al mister, ne tantomeno ai suoi congiunti. S.S. Juve Stabia aveva predisposto, già nei giorni scorsi, in forma preventiva, tutte le misure previste dal Ministero della Salute per scongiurare ogni pericolo di contagio sia per i propri tesserati che per i propri dipendenti”.

Juve Stabia silenzio stampa
Fabio Caserta (Getty Images)

La paura è davvero tanta: in caso di contagio di un calciatore o di un familiare dello stesso sarà davvero un grosso problema per il calcio italiano in generale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, le big sul ‘nuovo’ Haaland: in prestito in Serie B?

Calciomercato Serie B, il gran rifiuto di Matri