Emergenza+Coronavirus%2C+UFFICIALE+%7C+Campionato+in+chiaro
seriebnewscom
/2020/03/07/coronavirus-serie-c-chiaro-eleven-sports/amp/
Ultim'ora

Emergenza Coronavirus, UFFICIALE | Campionato in chiaro

Francesco Ghirelli (Getty Images)

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli annuncia il raggiungimento dell’accordo con ‘Eleven Sports’: tutta la Serie C sarà trasmessa in chiaro.

La Lega Pro annuncia tramite un comunicato ufficiale che da oggi fino al 3 Aprile tutte le partite saranno disponibili gratuitamente in diretta streaming su ‘Eleven Sports Italia’. Il presidente Francesco Ghirelli ha trovato l’accordo con l’emittente televisiva di proprietà di Andrea Radrizzani, presidente anche del Leeds United. Una buona notizia per tutti gli appassionati che, non potendo seguire dal vivo le partite per via delle restrizioni governative dovute al ‘Coronavirus’, potranno seguire gratuitamente in streaming le gesta dei propri beniamini.

LEGGI ANCHE >>>DIRETTA Serie B, 28/a giornata: risultati, tabellini e classifica

Lega Pro, accordo fra Ghirelli ed Eleven Sports: la Serie C sarà trasmessa in chiaro

Francesco Ghirelli (Getty Images)

Il presidente della Lega Pro Ghirelli accoglie l’invito del Ministro delle politiche giovanili e lo sport Spadafora e apre la Serie C a tutti. L’accordo con ‘Eleven Sports’ potrebbe rappresentare un’occasione di crescita per tutta la Lega, che in questo modo diventa accessibile gratuitamente a tutti gli appassionati. Il Presidente Ghirelli, a seguito dell’accordo, ha dichiarato: “Nell’attuale fase di emergenza legata al ‘Coronavirus’ lo sport può rappresentare un importante strumento per alleggerire le preoccupazioni e le paure che il Paese sta vivendo. Il calcio regala un sorriso, stempera le tensioni e riesce ad unire le persone in una passione comune. Questo è il calcio che ci piace”. La lodevole iniziativa è attiva a partire dalla giornata di oggi.

LEGGI ANCHE >>>Perugia-Salernitana, non solo porte chiuse | Le misure anti-Coronavirus

Ghirelli Balata Micciché (Getty Images)

In un momento di grande difficoltà per il Paese, la Lega Pro si apre nei confronti di tutto: da oggi fino al 3 aprile la Serie C sarà trasmessa gratuitamente su ‘Eleven Sports Italia’.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Perugia, fischi e critiche | Possibile addio a sorpresa

Allarme Coronavirus, comunicato UFFICIALE dalla Juve Stabia

Calciomercato, l’ex Juventus ‘idea’ per la Serie B | I dettagli

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'