Serie B, clamoroso | Multato a porte chiuse!

Entella multa giudice sportivo insulti arbitro tifoso
Roberto Boscaglia (Getty Images)

E’ successo durante Virtus Entella-Crotone: ora il club di Chiavari costretto ad una pesante multa dal Giudice Sportivo. La colpa è di un tifoso…

La decisione del Giudice Sportivo è stata piuttosto severa: multa alla Virtus Entella per insulti rivolti al direttore di gara durante il match giocato, venerdì scorso, contro il Crotone. Nelle motivazioni che hanno indotto a tale decisione si legge, infatti: “Per avere un suo sostenitore, per tutta la durata del primo tempo, inveito contro l’arbitro rivolgendogli frasi ingiuriose”. E così la società dovrà ora rispondere delle azioni di quel tifoso presente allo stadio e sborsare ben 3mila euro. C’è però un dettaglio che rende la punizione del club quasi comica: al Comunale di Chiavari si giocava, contro i calabresi, a porte chiuse.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, malore per la mamma di Ronaldo | Il messaggio del Pescara

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, tensione tra presidente e squadra | Ecco cosa è successo

Entella, la multa a causa di un tifoso

L’accesso ai tifosi avrebbe dovuto essere, pertanto, vietato. Eppure c’è stato un elemento del tifo biancoceleste che ha assistito al match dallo stadio e che si è fatto sentire eccome, inveendo contro l’arbitro. Il match è poi finito 1-2 per gli ospiti. Danneggiata e beffata, dunque, l’Entella da un suo tifoso, che non si è limitato ad introdursi all’interno dell’impianto durante la gara valida per il 26° turno di Serie B, ma ha anche recato danno al club del proprio cuore facendogli ricevere una salata multa.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Entella multa insulti arbitro tifoso
Roberto Boscaglia (Getty Images)

Nello stesso match Aureliano, l’arbitro, ha espulso anche Mazzitelli. Il calciatore salterà la prossima di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Livorno, la cessione si farà | Le ultime novità dal Qatar

Calciomercato Spezia, sirene dalla Serie A | Poker di pretendenti