Ascoli, tensione tra presidente e squadra | Ecco cosa è successo

Tensione ad Ascoli dove la squadra è in ritiro dopo la sconfitta di Pescara. Ritiro che non sarebbe stato concordato e che potrebbe proseguire anche in caso di vittoria contro il Chievo.

Calciomercato Ascoli Stellone Pillon Zanetti
Roberto Stellone (Getty Images)

Trentuno punti in classifica e zona playout. E’ quanto sta vivendo l’Ascoli dopo la sconfitta dello scorso weekend a Pescara. Ko che ha portato la società bianconera a prendere la decisione di mandare la squadra in ritiro. Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico però, il ritiro non sarebbe stato concordato con tecnico e squadra. Il numero uno dell’Ascoli Carlo Neri, infuriato per la sconfitta, avrebbe infatti preso la decisione senza parlare con i suoi.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, cambia la data di una gara | La comunicazione della Lega

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, è crisi nera! | La decisione su Cosmi

Ascoli, furia Neri : 4 punti in 6 gare e il ritiro potrebbe proseguire

Il ruolino di marcia della truppa di Roberto Stellone, infatti, oltre alla sconfitta all’Adriatico, riporta un altro pesante ko sul campo dello Spezia (3-1), il pareggio casalingo contro la Juve Stabia, la sconfitta casalinga contro il Frosinone. Intervallate solo dall’importante vittoria dei bianconeri sul campo dell’Ascoli. Tirando le somme il bottino è di 4 punti nelle sei gare del girone di ritorno.

Ascoli ritiro
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Il ritiro, inoltre, potrebbe non terminare anche nel caso di successo domani contro il Chievo. Neri, infatti, potrebbe confermare questa decisione fino a che la squadra non avrà assunto un atteggiamento ritenuto consono dalla società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, arbitri 27a giornata: Perugia-Benevento a Ghersini

Calciomercato, suggestione Monza | Galliani ripensa all’ex Milan