Calciomercato, futuro in bilico per il bomber ex Inter | Gli scenari

L’attaccante sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera, i numeri parlano chiaro. Le big di B potrebbero tentare l’assalto in estate

Juve Stabia
Tifosi Juve Stabia (Getty Images)

Sono due i punti che separano la Juve Stabia dalla zona play out. La compagine campana vuole provare a strappare punti importanti nella trasferta di questa sera contro il Pordenone, valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B. Sabato scorso è stata riacciuffata la gara contro il Trapani, il pareggio non è il massimo ma per come è arrivato è oro. La salvezza è sicuramente alla portata delle vespe e considerando la classifica cortissima, basta anche poco per risalire la china.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, malore per la mamma di Ronaldo | Il messaggio del Pescara

Con un po’ di continuità in più, la compagine allenata da Fabio Caserta potrebbe abbandonare in maniera definitiva la zona rossa. I campani poi, hanno anche un’arma in più da sfruttare in questo finale di campionato. Parliamo del bomber Francesco Forte, vice capocannoniere della Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, tensione tra presidente e squadra | Ecco cosa è successo

Juve Stabia, Forte non si ferma più: le big di B ci pensano

Juve Stabia Forte futuro

Francesco Forte (Getty Images)Con 12 reti realizzate in 21 gare, Forte rappresenta uno dei migliori elementi del campionato cadetto. In passato non aveva mai avuto una media del genere, ciò dimostra la maturità e la crescita avuta dal 26enne in questi anni. Il calciatore cresciuto nel settore giovanile dell’Inter però è di proprietà del Waasland-Beveren, società che milita nel campionato belga, e dovrebbe essere riscattato dai campani nella prossima estate. Ma non dovrebbe finire qui, perché non sembrerebbe da escludere l’assalto di altre società della serie cadetta.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, cambia la data di una gara | La comunicazione della Lega

Calciomercato Livorno Forte Juve Stabia Spinelli
Francesco Forte, Juve Stabia (Getty Images)

Dunque è difficile stabilire ad oggi il futuro di Francesco Forte, visto che le ottime prestazioni di questi mesi potrebbero sicuramente attirare le attenzioni delle big di Serie B per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Livorno, la cessione si farà | Le ultime novità dal Qatar

Calciomercato, suggestione Monza | Galliani ripensa all’ex Milan