Pescara-Ascoli, Maniero sanguinante: ancora problemi per Legrottaglie

Non finiscono i problemi in casa Pescara. Dopo le tre sconfitte consecutive Legrottaglie perde anche l’attaccante Riccardo Maniero per infortunio: ecco l’entità 

Riccardo Maniero
Maniero (Getty Images)

Dopo appena undici minuti di gioco della sfida tra Pescara ed Ascoli,  i padroni di casa hanno perso l’attaccante Riccardo Maniero per un taglio profondo sotto l’occhio con la fuoriuscita di sangue. Così l’allenatore Legrottaglie lo ha dovuto sostituire anzitempo facendo entrare il giovane centravanti degli abruzzesi Gennaro Borrelli. All’intervallo il risultato è in perfetta parità: dopo il vantaggio iniziale di Busellato, gli ospiti hanno trovato il pari con Morosini.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Spezia, sirene dalla Serie A | Poker di pretendenti

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, tecnico vicino all’esonero | Le ultime

Pescara-Ascoli, Legrottagli a rischio: c’è Zauri

In caso di sconfitta Legrottaglie rischierebbe anche l’esonero con il possibile ritorno sulla panchina del Pescara di Luciano Zauri, sollevato dall’incarico a gennaio. Tutto dipenderà dal risultato della sfida contro l’Ascoli: dopo un buon inizio l’ex difensore della Juventus ha collezionato tre sconfitte consecutive nelle ultime tre uscite stagionali in Serie B. Risultati negativi che hanno fatto sprofondare la compagine abruzzese ad un punto dalla zona play-out. Si preannuncia una bagarre davvero entusiasmante tra i play-off e gli ultimi posti della classifica.

Luciano Zauri (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Monza, ‘svolta epocale’ | Galliani fissa la data e Brocchi svela il sogno