Juventus+Under+23%2C+attivit%C3%A0+sospesa+%7C+Il+comunicato+ufficiale
seriebnewscom
/2020/02/29/juventus-under-23-coronavirus-pianese-comunicato-ufficiale/amp/
Notizie

Juventus Under 23, attività sospesa | Il comunicato ufficiale

Misure precauzionali messe in atto dalla Juventus per la squadra Under 23 a seguito della partita con la Pianese, in cui 5 tesserati sono risultati contagiati dal Coronavirus

Fabio Pecchia, allenatore dell’Under 23 bianconera (Getty Images)

Si aggrava il bilancio relativo ai tesserati della Pianese. All’interno del club che milita nel girone A di Serie C risultano 5 persone contagiate dal Coronavirus. Nella fattispecie si tratta di quattro giocatori ed un collaboratore. Una nota sul sito della società di Piancastagnaio, in provincia di Siena, riporta che “dopo una serie di accertamenti, un quarto calciatore risulta contagiato dal Covid-19. Anche lui è in isolamento presso la propria abitazione ed è sotto osservazione da parte delle autorità competenti“. Così anche la Juventus ha preso provvedimenti, visto che ha disputato la Juventus Under 23 una partita con loro lo scorso 23 febbraio.

LEGGI ANCHE >>> Chievo-Livorno, infortunio lampo | Subito fuori!

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Frosinone-Salernitana: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Juventus Under 23, il comunicato ufficiale dei bianconeri sul Coronavirus a seguito dei casi nella Pianese

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Chievo-Livorno: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Il club bianconero, come recita un comunicato, ha infatti deciso quanto segue: “Le attività di allenamento della Under 23 bianconera sono temporaneamente sospese. La misura di prevenzione è stata decisa su indicazione, e in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali, da parte delle autorità sanitarie di Alessandria (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica – SISP), con cui il personale sanitario di Juventus è in costante contatto“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La nota quindi prosegue: “Il motivo sono i nuovi casi di contagio al COVID-19, emersi in queste ultime ore fra i giocatori della U.S. Pianese, che i bianconeri hanno affrontato lo scorso 23 febbraio al “Moccagatta” di Alessandria“.

Fabio Pecchia, Juventus Under 23 (Getty Images)

La società torinese conclude: “Si specifica che, a sei giorni dalla partita, i giocatori bianconeri permangono asintomatici e sono sotto controllo medico. La Juventus è in costante contatto con la LegaPro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

DIRETTA Serie B, 26/a giornata: risultati, tabellini e classifica

Calciomercato, caduta libera | Esonero sempre più vicino

Lorenzo Pierini

Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 giorno ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'