Chievo-Livorno, infortunio lampo | Subito fuori!

Subito dopo pochi minuti è stato costretto ad un cambio l’allenatore del Chievo, Michele Marcolini, nella partita contro il Livorno

Calciomercato Chievo Birsa ritorno Cagliari
Michele Marcolini (Getty Images)

Dopo pochi istanti di gioco di Chievo-Livorno si è fermato per un infortunio Luca Garritano. Il trequartista del Chievo ha accusato un problema muscolare. Per lui si è trattato di uno stop relativo al bicipite femorale gamba sinistra. Una tegola non da poco per l’allenatore dei clivensi Michele Marcolini è dovuto immediatamente ricorrere ad un cambio. In campo al posto di Garritano è stato fatto entrare Esposito. L’assenza del trequartista rischia di farsi sentire. Il classe 1994 si trovava infatti in un ottimo stato di forma.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 26/a giornata: risultati, tabellini e classifica

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, caduta libera | Esonero sempre più vicino

Chievo-Livorno, infortunio Garritano: problema muscolare per il trequartista

LEGGI ANCHE >>> Serie B 26a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

Basti pensare al fatto che appena sei giorni fa il fantasista con un suo gol è riuscito a decidere la difficile partita disputata sul campo del Pordenone.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La speranza è che questo infortunio non sia così grave da dover tenere il giocatore per troppo tempo lontano dal terreno di gioco. Un responso che però difficilmente potrà arrivare già nella giornata di oggi.

serie b allenatori
Michele Marcolini (Getty Images)

È probabile che maggiore chiarezza si avrà all’inizio della prossima settimana una volta effettuato tutti gli accertamenti medici, fisici e strumentali del caso. Intanto ora il Chievo dovrà sopperire all’assenza di Garritano e cercare di battere il Livorno anche senza di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Venezia-Cosenza: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Serie B, Pisa-Perugia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming