Il cammino del Benevento è esaltante, la Serie A è sempre più vicina. Oreste Vigorito ha fatto un annuncio in conferenza: rinnovo Inzaghi a sorpresa!
La Serie A non è più soltanto un sogno, ma una possibilità che diventa sempre più concreta èer il Benevento. Il club campano ha già un piede nella massima competizione italiana, ma non perde di vista il campionato di Serie B. Il lavoro svolto da mister ‘Pippo’ Inzaghi è sorprendente. al punto che il presidente de club, Oreste Vigorito, ha annunciato in conferenza stampa: “Inzaghi ha rinnovato per il prossimo anno!”. E’ destinata dunque a continuare l’avventura appassionante nata la scorsa estate tra l’ex milanista ed i sanniti. “Lo avevamo deciso prima di Natale, anzi forse il giorno in ci siamo conosciuti. Avrei voluto dare la notizia già tanto tempo fa, oggi potrebbe sembrare una conferma scontata”, ha aggiunto.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, ‘caso’ Novara | Comunicato UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Crotone, a sorpresa si prepara un addio | La decisione di Stroppa
Ancora, Vigorito ha continuato dicendo: “Sarebbe stato riconfermato anche se stessimo lottando per non retrocedere. Abbiamo riscontrato una unità d’intenti che ci ha permesso di impostare un discorso lungimirante”. Poi la rivelazione: “I contratti sono stati sottoscritti da mesi, ma non lo abbiamo detto perché volevamo annunciarlo insieme”. Inzaghi, in risposta, ha invece detto: “La svolta è stata quando, in ritiro, il presidente mi ha ringraziato per come stavamo lavorando. Non mi era mai successo. Il rinnovo è stato fatto ad ottobre, quando non lottavamo per il primo posto”.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Infine, in merito alla Serie A, il mister del Benevento ha aggiunto: “Resterò qui, cercheremo di ottenerla il prima possibile”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie B, l’ex Roma allo scoperto | Ecco dove vuole andare
Cosenza, Pillon perde un attaccante | Il responso degli esami
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…