Squadre

Crotone, a sorpresa si prepara un addio | La decisione di Stroppa

Le strade di Maxi Lopez e del Crotone potrebbero separarsi. A parlare è la lista dei convocati di mister Stroppa in occasione della sfida contro il Crotone. Lista nella quale non figura l’attaccante argentino.

Maxi Lopez (Getty Images)

Potrebbe essere ai titoli di coda il legame tra Maxi Lopez e il Crotone. L’indizio arriva dalla lista dei convocati di mister Stroppa in occasione della sfida contro il Crotone. Lista nella quale non figura l’attaccante argentino. Il tecnico in conferenza stampa ha motivato la sua decisione parlando di “scelta tecnica“. Nessun problema fisico, quindi, ma solo una valutazione, legata evidentemente anche agli impegni ravvicinati in arrivo. Ma in ogni caso una conferma di quello che può definirsi un rapporto complicato tra il calciatore (il cui contratto scade a giugno) e il Crotone. Rapporto che lo ha portato a giocare poco (anche a causa di un lungo infortunio). Inoltre solo un gol messo a segno (su rigore). Niente a che vedere, insomma, con l’eccellente rendimento della coppia d’attacco Simy-Armenteros e delle prestazioni di Messias.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, l’ex Roma allo scoperto | Ecco dove vuole andare

Crotone, per Maxi Lopez numeri impietosi

Andando nel dettaglio solo 8 le presenze di Maxi Lopez in 25 gare di campionato. Inoltre in solo due occasioni è stato schierato dal primo minuto e, come detto, ha messo a segno una sola rete su rigore in occasione della gara casalinga contro lo Spezia persa per 2-1. Per il resto per lui nove panchine e sei volte è entrato in campo a partita in corso per un totale di 297 minuti totali giocati.

Maxi Lopez (Getty Images)

Per il resto, per 14 giornate è rimasto fuori a causa di infortuni o forma fisica non al top. In occasione dell’ultima gara di campionato giocata dal Crotone contro il Pescara, Maxi Lopez era in panchina, ma non è subentrato a gara in corso e non si è neanche riscaldato. Numeri e indizi negativi che stanno incidendo non poco su quello che per lui doveva essere il campionato della rinascita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, UFFICIALE | Nuova avventura per Giuseppe Rossi

Cosenza, Pillon perde un attaccante | Il responso degli esami

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago