Calciomercato, il Milan blinda il giovane talento | Rinnovo in arrivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Il giovane centrocampista continua a sorprendere ed è un punto fermo della sua squadra di Serie B. Il Milan osserva e prepara la mossa per il futuro

Maldini Pobega Milan
Paolo Maldini (Getty Images)

Il Milan non sta vivendo una delle migliori stagioni per quanto riguarda i risultati, ma vuole chiudere nel migliore dei modi con gli ultimi due obiettivi rimasti. Il primo sarebbe quello di raggiungere una posizione che garantisca l’accesso all’Europa League mentre il secondo è chiudere nel migliore dei modi il cammino in Coppa Italia. I rossoneri giocheranno la semifinale di ritorno settimana prossima contro la Juventus, dopo l’1-1 dell’andata. Nel frattempo la dirigenza studia il da farsi per la prossima stagione e sta monitorando la situazione di diversi giovani tra settore giovanile e prestiti in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, assalto della Serie A al gioiello | La situazione

Milan, Pobega sorprende in Serie B: si pensa al rinnovo

Pobega Milan
Pobega (Getty Images)

Marco Brescianini, giocatore della Primavera del Milan, promette molto bene e potrebbe presto esordire in prima squadra. Ma TuttoSport analizza la crescita di un altro giovane talento di proprietà dei rossoneri. Si tratta di Tommaso Pobega, ceduto in prestito nella scorsa estate al Pordenone. Il centrocampista classe 1999 sta entusiasmando in Serie B, dove ha realizzato già 4 reti nelle 16 gare disputate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Inzaghi esulta | Regalo dall’Inter per la Serie A

È un punto fermo della squadra allenata da mister Tesser e, visto l’ottimo rendimento, il Milan sarebbe pronto a proporre un rinnovo di contratto fino al 2024. L’esplosione di Pobega ricorda quella di Castrovilli, ma il giocatore del Pordenone è più giovane ed è un talento ancor più promettente.

Pobega Milan
Tommaso Pobega (Getty Images)

Vista la situazione in casa rossonera, il giovane centrocampista potrebbe diventare un elemento importante sotto tutti i punti di vista per le prossime annate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, indiscrezione clamorosa | Clooney compra un club!

Allarme Coronavirus, UFFICIALE: rinviato il turno Primavera!