Calciomercato, Ibrahimovic poteva approdare in serie B | La rivelazione del presidente

Prima di approdare al Milan Zlatan Ibrahimovic sarebbe potuto finire in serie B: a svelarlo è lo stesso presidente del club

Vigorito Ricorso Benevento
Oreste Vigorito Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic al Benevento. Non si tratta di uno scherzo perché la società sannita ci ha provato ad accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante svedese ora in forza al Milan.
A svelarlo è il presidente del Benevento Oreste Vigorito a Sky Sport.
“Cercavo un attaccante, approfittando della presenza di Pippo Inzaghi e del ds Foggia, entrambi ex Milan, chiesi se avevano rapporti con Ibrahimovic – ha detto il patron svelando anche i particolari di quella richiesta a cui entrambi risposero “Ma lei davvero pensa a una cosa del genere?” -. Vigorito a quel punto spiega di aver confermato le sue intenzioni: “Pippo Inzaghi mi disse che Ibrahimovic è un giocatore che deve essere al centro del mondo che lo circonda. E Benevento non è ancora all’altezza del mondo calcistico di Zlatan”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, caos ripescaggi | Decisione UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ESCLUSIVO Schwoch: “Deluso dalla Cremonese! Queste le mie favorite per la promozione”

Benevento, Vigorito non si sbilancia sul futuro di Inzaghi

E a proposito di Inzaghi, il presidente Vigorito si è soffermato a parlare anche del tecnico dei record, traghettatore di una squadra prima in classifica in serie B a +19 lunghezze dalla terza e con più di un piede in serie A. Sul tavolo il futuro proprio del tecnico.

Benevento Inzaghi Totti Viola Serie B
Filippo Inzaghi (Getty Images)

“Lui è già del Benevento – ha detto il numero uno giallorosso – . Questo sud così caloroso era ciò che serviva al tecnico a dopo Bologna, per fargli capire che esistono rapporti umani oltre il calcio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Perugia, Cosmi rischia grosso | Le ultime sulla panchina

Lapadula: “Non voglio deludere il Lecce ma se il Milan mi chiamasse…”