Pescara, non gioca ma viene espulso: caos Bojinov

Non gioca ma viene espulso e salterà almeno la prossima gara. Ritorno in Italia da dimenticare per l’attaccante del Pescara Bojinov che attende il responso del giudice sportivo.

Calciomercato Pescara Catania Bojinov
Valeri Bojinov (Getty Images)

Esordio da dimenticare per Valeri Bojinov con la maglia del Pescara. L’attaccante, arrivato in occasione della sessione invernale di calciomercato, è stato infatti espulso ma senza neanche entrare in campo. Il tutto è successo ieri, in occasione della gara giocata e persa dagli abruzzesi in casa del Crotone. Il bulgaro è stato allontanato dalla panchina per presunte ingiurie nei confronti degli ufficiali di gara.

A questo punto mister Legrottaglie potrebbe ritrovarsi a fare i conti con un’assenza prolungata dell’attaccante. Per l’entità della squalifica, infatti, decisivo il referto del direttore di gara. E non è escluso che lo stop per l’ex Juventus e Manchester City possa essere superiore a una giornata.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Coronavirus, la decisione UFFICIALE sul match!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, caduta libera | Nuova panchina in bilico

Pescara, serata da dimenticare: espulsione e debacle contro il Crotone

L’episodio è avvenuto al 27′ del primo tempo quando l’arbitro Valeri non ha avuto dubbi nell’estrarre il cartellino rosso dopo che Bojinov avrebbe rivolto presunti insulti al quarto uomo.

Pescara tournèe Canada
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Un episodio che è stato anche il preludio di ciò che poi è accaduto in campo in quanto il Pescara, dopo la fine del primo tempo, si è trovato sotto di ben tre goal con le reti messe a segno da Simy, Junior Messias e Armenteros. La gara è poi terminata 4-1 per il Crotone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, flop Cerci | Ipotesi clamorosa

Serie B, ESCLUSIVO Schwoch: “Deluso dalla Cremonese! Queste le mie favorite per la promozione”