Allarme Coronavirus, la decisione UFFICIALE sul match!

Il Coronavirus ha invaso l’Italia. Le notizie delle ultime ore non sono assolutamente confortanti con la decisione ufficiale arrivata pochi minuti fa

Coronavirus
Coronavirus (Getty Images)

Da pochi minuti è arrivato il comunicato ufficiale della Regione Umbria per quanto riguarda l’allarme dovuto a Coronavirus. La sfida di Serie B, in programma questa sera, lunedì 24 febbraio, tra Perugia ed Empoli si giocherà normalmente. La nota ufficiale recita così: “La task force attivata dalla Regione Umbria per fronteggiare la diffusione dell’infezione da Coronavirus si è riunita stamani a Foligno nella sede della Protezione civile alla presenza della Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei. Nel corso della riunione sono state definite le linee di indirizzo da diramare ai sindaci dei Comuni del territorio regionale per gestire questa fase delicata che sta creando allarme nella popolazione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, possibile ritorno in A per il bomber!

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, UFFICIALE: rinviate altre 9 partite!

Allarme Coronavirus, si gioca Perugia-Empoli

Coronavirus
Coronavirus (Getty Images)

Nella comunicazione ufficiale della Regione Umbria, inoltre, si evidenzia in particolar modo: “Al momento, visto che nella regione non è stato registrato nessun caso confermato, le procedure e le raccomandazioni da diffondere alla popolazione sono quelle già adottate a partire dalle prime ore della dichiarazione dello stato di emergenza da parte del Ministero della Salute e, allo stato attuale, non sussistono le condizioni per limitare lo svolgimento di eventi e manifestazioni al chiuso o all’aperto, salvo che non si presentino situazioni di particolare rilevanza che necessitino di nuove disposizioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, flop Cerci | Ipotesi clamorosa

Calciomercato Benevento, colpo dalla Cina | ‘Regalo’ a Inzaghi!