Calciomercato Serie B, arrivo dalla A | Ecco la stellina!

Anche in Serie B il calciomercato non dorme mai. Le big del campionato cadetto sarebbero sulle tracce del giovane attaccante: oggi sarà in panchina in A

Grosseto Magrini
Pallone Serie B (Getty Images)

Imporsi in Serie A non è così facile per un giovane. Il passaggio dalla Primavera alla Prima squadra diventa per molti uno scoglio insormontabile, soprattutto nei primi mesi. Così molti club preferiscono di mandare in prestito i propri talenti, facendoli crescere con più tranquillità prima di richiamarli alla base. Tanti campioni hanno preferito prima fare un’esperienza nel campionato cadetto per poi esplodere definitivamente. La stessa sorte potrebbe toccare al giovane attaccante del Bologna, Musa Juwara, classe 2001, che sta entusiasmando tutti nel campionato Primavera con 13 gol e ben sei assist vincenti ai propri compagni.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ESCLUSIVO Schwoch: “Deluso dalla Cremonese! Queste le mie favorite per la promozione”

Calciomercato Serie B, Juwara ambito dalle big in cadetteria

Juwara
Juwara (Getty Images)

In occasione della sfida contro l’Udinese sarà nuovamente in panchina agli ordini di mister Mihajlovic. Finora in Serie A ha collezionato 15 minuti con una partita da titolare in Coppa Italia proprio contro i friulani. Tanti club di Serie B sarebbero sulle sue tracce per un possibile prestito in vista della prossima stagione, soprattutto il Chievo Verona, club che l’ha allevato fin da piccolo prima del suo trasferimento al Bologna. Gli occhi delle big del campionato cadetto sarebbero puntati proprio sul gambiano che sta diventando grande in poco tempo.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, contestazione contro Armenia: la reazione del club

Quest’oggi partirà dalla panchina anche l’altro attaccante del Bologna Primavera, Gianmarco Cangiano, altro fiore all’occhiello del club emiliano con un passato alla Roma.

Juwara
Juwara (Getty Images)

Juwara potrebbe imporsi in poco tempo in Serie B per poi esplodere definitivamente nella massima serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

DIRETTA Serie B, 25/a giornata: risultati, tabellini e classifica

Serie B 25a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN