Pescara, tournèe in Canada e beneficenza: i dettagli dell’iniziativa

Pescara tournèe Canada beneficenza
Daniele Sebastiani (Getty Images)

Nuova iniziativa tra calcio e beneficenza : ha annunciato una tournèe in Canada il Pescara. I dettagli e il comunicato del club

Non solo calcio, ma anche spettacolo e beneficenza. Il Pescara di Daniele Sebastiani si rende protagonista di una iniziativa prestigiosa e di grande valore. Il club, infatti, ha annunciato per la prossima estate una tournèe in Canada dalla durata di 8 giorni che si dovrebbe tenere entro la prima settimana di giugno. “E’ in cantiere, un nuovo progetto che vede coinvolto il club #BiancAzzurro – ha svelato il club con una nota sul proprio sito ufficiale – pronto a presentarsi in America del Nord con la sua prima squadra”. Per quel che riguarda i dettagli della tournèe si legge: “Dovrebbe avere la durata di otto giorni (indicativamente dal 3 all’11 giugno)”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, svolta Breda | La decisione di Spinelli

LEGGI ANCHE >>> Ascoli cuore d’oro: sugli spalti i bambini di Arquata, Amatrice e Acquasanta

Pescara Tournèe, entro la fine del mese nuovi dettagli

Avversarie del club abruzzese due squadre canadesi. Accompagneranno le partite anche altri ‘grandi eventi il cui incasso verrà devoluto in beneficenza ad alcune strutture ospedaliere locali’. Una settimana all’insegna del calcio e della beneficenza per il Pescara, che prepara i suoi tifosi ad una grande estate.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ad accompagnare il club in questa avventura canadese ci saranno Biagio Corrente (responsabile area marketing) e marco Arcese (Academy Pescara), ovvero le figure che hanno permesso l’iniziativa tramite una ‘esplorazione’ in terra canadese, allacciando i contatti funzionali all’organizzazione della tournèe che si chiamerà Canada2020.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sirene inglesi in Serie B | Due giocatori nel mirino

Pescara tournèe Canada
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Entro la fine del mese è stata annunciata anche una conferenza stampa nella quale emergeranno nuovi dettagli su Canada2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, colpo di scena | Un club annuncia il silenzio stampa

Frosinone, Nesta perde un altro attaccante | La comunicazione ufficiale