Contrasto shock in Serie B tedesca durante la partita tra Karlsruher ed Osnabruck: il terzino esce in barella dopo il duro colpo alla testa
Gli scontri duri all’interno del rettangolo di gioco sono all’ordine del giorno nel calcio. L’agonismo messo in campo dalle squadre che si affrontano, spesso sfocia in interventi pericolosi ma involontari. Ne è un esempio quanto successo nella partita di Bundesliga 2, l’equivalente della nostra Serie B, tra Karlsruher e Osnabruck pareggiata per 1-1. Il giocatore dei padroni di casa è costretto ad uscire per un vistoso taglio in testa.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, Pordenone-Entella anticipata: ecco la data e l’ora
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Perugia, Cosmi a rischio esonero | Empoli crocevia
Potrebbe interessarti anche >>> Venezia, sogni da big | Progetto da 200 milioni
Oltre ai bei gol ed ai sorprendenti tocchi di classe, anche gli infortuni ed i duri scontri fanno parte del calcio. In Germania, nel campionato di Bundesliga 2, durante la partita tra Karlsuher ed Osnabruk, un duro scontro di gioco ha costretto il giocatore Drik Carlson a lasciare il campo in barella. Dopo 29 minuti di gioco, Assan Ceesay interviene con la gamba alta sul terzino dei padroni di casa, procurando un vistoso taglio sulla testa del giocatore e rimediando il cartellino rosso. L’attaccante gambiano della squadra ospite giocò anche contro il Napoli lo scorso anno, con la maglia dello Zurigo. Immediato l’ingresso dei soccorsi in campo per curare il giocatore sanguinante. Prontamente trasportato in ospedale, il calciatore della nazionale lussemburghese non avrebbe riportato nulla di grave oltre al taglio. Secondo ”Kicker”, il giorno dopo si sarebbe presentato al campo di allenamento, quindi si pensa che possa tornare disponibile già per la partita di domenica prossima contro il Sanshausen.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sirene dalla Serie A per il bomber | Si scatena il derby
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…