Calciomercato Perugia, Cosmi a rischio esonero | Empoli crocevia

Perugia Cosmi Frosinone Serie B
Serse Cosmi (Getty Images)

In bilico la panchina del Perugia, Serse Cosmi rischia l’esonero: fondamentale la sfida nel posticipo di lunedì contro l’Empoli per l’esonero

I sogni del Perugia di conquistare un posto in Serie A cominciano ad affievolirsi. Le pesanti sconfitte contro Frosinone e Spezia, hanno ridimensionato di molto i sogni della squadra umbra. Solo sei punti raccolti nelle ultime cinque sfide, perdendo scontri diretti importanti in chiave promozione. La panchina di Serse Cosmi al Perugia ora inzia a traballare seriamente, la sfida contro l’Empoli sarà decisiva.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, sfida infuocata in Serie A | Rischio addio serio

Potrebbe interessarti anche >>> Venezia, sogni da big | Progetto da 200 milioni

Calciomercato Perugia Rodin Varazdin
Serse Cosmi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sirene dalla Serie A per il bomber | Si scatena il derby

Calciomercato Perugia, Cosmi in bilico: decisiva la partita con l’Empoli

Non riesce a trovare continuità il Perugia di Serse Cosmi, subentratro a Massimo Oddo a gennaio, esonerato dopo la sconfitta in casa contro il Venezia. In sei partite l’allenatore, proprio ex Venezia è riuscito a collezionare solo due vittorie, contro Juve stabia e Livorno, perdendo due scontri fondamentali in chiave promozione contro Spezia e Frosinone. I risultati sicuramente sotto le aspettative dei grifoni, mettono in bilico la panchina di Serse Cosmi. Il posticipo di lunedì prossimo contro l’Empoli, sarà un crocevia fondamentale per il proseguo dell’allenatore sulla panchina del Perugia. Probabilmente solo i tre punti potranno salvarlo.

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Perugia, UFFICIALE Rodin al Varazdin | I dettagli