Frosinone-Perugia, furia Cosmi in conferenza stampa

L’allenatore del Perugia, Serse Cosmi, è incontenibile in conferenza stampa dopo la sconfitta subita dalla sua squadra contro il Frosinone

Perugia Cosmi Frosinone Serie B
Serse Cosmi (Getty Images)

È furioso Serse Cosmi, allenatore del Perugia, dopo il ko esterno contro il Frosinone. Dopo il secondo ko di fila il tecnico dei perugini si scaglia contro i suoi giocatori: “Noi inguardabili. Solo noi potevamo perdere una gara così. Non ci si offenda, ma è incredibile perdere contro una squadra che non ha fatto nulla. Così prendiamo per il c… la gente che ci segue ovunque“.

Quindi anche sui commenti sulla sua squadra: “Sento dire che abbiamo tante bocche da fuoco. Dove sono? Parlano i numeri. Il secondo nostro miglior marcatore ha segnato un gol in più di Provedel“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, Gaetano stupisce Rastelli | L’idea del Napoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Marcolini a rischio esonero | I possibili sostituti

Perugia, Cosmi duro: “Non è possibile fare queste figure”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, disastro Castori | Allenatore a rischio esonero

Poi sulla sconfitta precedente contro lo Spezia: “Pensavo che la sconfitta contro lo Spezia fosse un incidente di percorso ma così non è stato. Avevamo parlato ai giocatori alla vigilia, era presente anche il presidente. I calciatori hanno recepito forse il 30%, io non ci sto. Non si possono fare certe figure. Se dobbiamo andare avanti così, era meglio tenere l’allenatore precedente“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Infine sui dirigenti: “Parlerò con la società. Dobbiamo guardarci in faccia e capire come uscire fuori. Non si può paura di giocare, di fare passaggi di 3 metri. Io non avrei paura neppure di sfidare i leoni nel Colosseo, ma non gioco io. Io sto in panchina. E se continuo così, non so neanche per quanto“.

Perugia Cosmi Frosinone Serie B
Serse Cosmi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

DIRETTA Serie B, 24/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Spezia e Frosinone seconde

Calciomercato, splende il centrocampista | La big prova a blindarlo