Calciomercato Cremonese, Gaetano stupisce Rastelli | L’idea del Napoli

Prestazione superba oggi di Gianluca Gaetano con la “sua” Cremonese contro il Trapani: una prova visionata con attenzione dal Napoli

Calciomercato Cremonese Gaetano Napoli Trapani Serie B
Gianluca Gaetano (Getty Images)

Gianluca Gaetano, fantasista di proprietà del Napoli in prestito alla Cremonese, è salito in cattedra nel match dominato contro il Trapani. Pokerissimo della squadra grigiorossa nella sfida salvezza. Una partita che ha visto tra i giocatori maggiormente in luce il 19enne. Il trequartista ha realizzato il suo primo gol in Serie B e propiziato un’altra rete grazie ad un suo assist. Una prestazione di altissimo livello che ha lasciato a bocca aperta anche il suo allenatore, Massimo Rastelli. Il tecnico della formazione lombarda al termine della partita ha dichiarato: “La sua risposta è stata al di là delle mie più rosee aspettative: ha fatto una partita straordinaria per visione, sono contento per lui perché era la sua prima gara da titolare. E non dimentichiamoci che ha 19 anni“, ha riportato ‘CuoreGrigiorosso.com‘.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Marcolini a rischio esonero | I possibili sostituti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, disastro Castori | Allenatore a rischio esonero

Calciomercato Cremonese, Gaetano fa male al Trapani e nel Napoli cresce una tentazione

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 24/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Spezia e Frosinone seconde

Una situazione che non può che far piacere al Napoli. Gli osservatori del club azzurro restano sempre alla finestra ed informati sui progressi del giovane talento classe 2000.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Da luglio il giocatore tornerà alla base. L’intenzione dello staff tecnico sarebbe quella di valutare in estate Gaetano, in vista di una possibile permanenza all’ombra del Vesuvio.

Calciomercato Cremonese Gaetano Napoli Trapani Serie B
Gianluca Gaetano (Getty Images)

Non è escluso infatti che il calciatore torni nella rosa partenopea per potersi poi ritagliare uno spazio e quindi dire la sua nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato, splende il centrocampista | La big prova a blindarlo

Serie B, Frosinone-Perugia 1-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming