Domani pomeriggio è in programma Juve Stabia-Crotone, così il presidente del club campano, è voluto intervenire per parlare della partita e dell’arbitro del match
Franco Manniello, presidente della Juve Stabia, ha parlato alla vigilia della partita casalinga contro il Crotone. Queste le parole pronunciate sulle frequenze di ‘Radio Punto Nuovo‘ nel corso della trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show‘, programma condotto da Umberto Chiariello: “Domani i ragazzi scenderanno in campo e si impegneranno per farci un regalo, mi auguro sempre una condotta regolare, visto che negli ultimi tempi gli arbitri non mi stanno regalando troppe gioie“.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, weekend da brividi | Tre allenatori a rischio!
LEGGI ANCHE >>> Perugia, ESCLUSIVO l’ex Comotto: “Possono giocarsela con tutti, la Serie A è alla portata”
LEGGI ANCHE >>> Frosinone, Nesta nei guai | Altro forfait in vista del Perugia
Il numero uno della società campana non si dimentica di quanto accaduto in passato con il direttore di gara che arbitrerà domani Juve Stabia-Crotone: “Domani arbitrerà il signor Massimi che arbitrò la prima partita ad Empoli dove avemmo quel rigore… speriamo si trattasse di un errore di gioventù“.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Passando invece al suo affetto per le Vespe: “Sono tifoso della Juve Stabia, sono nato a Castellammare e la squadra del cuore non si cambia mai“.
Infine sulla gara di andata in casa della formazione rossoblù: “Devo essere onesto, l’unica partita dove veramente abbiamo meritato di perdere è stato a Crotone perché sono stati superiori, mi auguro non accada anche domani. A noi mancano parecchi punti, ma spero e penso che riusciremo a salvarci e raggiungere il nostro obiettivo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Pescara, ESCLUSIVO l’ex Sansovini: “Legrottaglie mi convince, Bojinov darà una mano”
Calciomercato, Bojinov svela un retroscena: “Chiedo scusa”
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…