Calciomercato, Bojinov svela un retroscena: “Chiedo scusa”

Le ultime ore sono state davvero frenetiche intorno al futuro di Valeri Bojinov, diviso tra Pescara e Catania: ecco tutta la verità dell’attaccante bulgaro

Calciomercato Pescara Catania Bojinov
Valeri Bojinov (Getty Images)

Valeri Bojinov è tornato in pista. L’attaccante bulgaro dal passato glorioso vestirà la maglia del Pescara in Serie B. Il centravanti figurava nella lista degli svincolati e così il presidente del club abruzzese ha pensato a lui per rinforzare il reparto offensivo. Ma le ultime ore sono state davvero frenetiche con il giocatore accostato con insistenza anche al Catania di mister Lucarelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, rinnovo D’Angelo | L’annuncio di Corrado

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso Zeman | Ufficiali le dimissioni

Calciomercato Pescara, tutta la verità di Valeri Bojinov

Calciomercato Pescara Bojinov
Valeri Bojinov (Getty Images)

In una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” lo stesso Bojinov ha spiegato tutte le dinamiche degli ultimi giorni: “La prima scelta è stata il Pescara e mister Lucarelli lo sa. Lui è stato giocatore, quindi può comprendere le mie motivazioni: la B ha maggiore visibilità e qui a Pescara c’è una tradizione importante di attaccanti che hanno fatto bene”. Poi ha aggiunto: “Vero che lunedì sera ho parlato con lui (Lucarelli, ndr) che mi ha prospettato di andare a Catania e io gli avevo dato l’ok, proprio perché da Pescara non arrivavano più notizie, ma gli avevo ribadito che la mia preferenza era questa”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, arbitri ventiquattresima giornata di campionato: tutte le designazioni

Infine, è arrivato il colpo di scena del presidente Sebastiani: “Poi è successo che il Pescara mi ha chiamato, quindi io non ho più preso l’aereo prenotato per Catania. C’è stato un attimo in cui ero un po’ confuso, mi è dispiaciuto per Lucarelli e gli chiedo scusa: sono certo che lui mi capirà”.

bojinov
Valeri Bojinov (getty images)

Ora Bojinov è pronto per una nuova avventura della sua avvincente carriera: da Lecce alla Juventus passando per la Fiorentina e il Manchester City. Ora il suo presente all’età di 34 anni si chiama Pescara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, attaccante ai saluti | Granata non soddisfatti

Calciomercato Ascoli, ecco il nuovo acquisto: visite mediche in corso