Calciomercato Frosinone, colpo importante in vista in ottica promozione per i ciociari: in arrivo un innesto di grande esperienza
Il Frosinone è lanciatissimo e non intende fermarsi più. I ciociari hanno coronato una lunga rincorsa arrivando finalmente in zona promozione dopo l’ultima vittoria a Venezia per 1-0, sabato scorso. Adesso però bisogna proseguire nella striscia vincente, arrivata a tre successi consecutivi. Classifica ancora cortissima là davanti, dove ogni passo falso può costare caro. I gialloblu’ sono al secondo posto a quota 37, a pari punti con Crotone e Spezia. Domenica, contro il Perugia allo ‘Stirpe’, avrà la possibilità di inseguire il poker di vittorie consecutive e blindare la posizione.
LEGGI ANCHE >>> Frosinone, tegola per Nesta: la diagnosi dell’infortunio di Tabanelli
Nell’ottica anche in un possibile ritorno in Serie A, il Frosinone sta per chiudere un importante affare a livello dirigenziale. Il ‘Corriere dello Sport’ riferisce dei contatti con Giorgio Perinetti come nuovo direttore sportivo. A 69 anni, l’esperto dirigente può rilanciarsi in una piazza che ha l’ambizione di riproporsi in massima serie e di restarci. Il presidente Stirpe e il dg Salvini stanno cercando di trovare l’intesa e chiudere l’accordo con l’ex Genoa. Perinetti potrebbe prendere il posto di Alessandro Frara, che attualmente occupa il ruolo di ds. L’ex, tra le altre, di Torino e Napoli ha avuto contatti anche con la Cremonese, ma il Frosinone sembra poter avere la meglio.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Benevento, ecco il segreto di Inzaghi
Calciomercato Cremonese, Rastelli verso l’esonero
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…