Calciomercato Frosinone, super innesto nella dirigenza | I dettagli

Calciomercato Frosinone, colpo importante in vista in ottica promozione per i ciociari: in arrivo un innesto di grande esperienza

Calciomercato Frosinone Nesta Perinetti
Alessandro Nesta (Getty Images)

Il Frosinone è lanciatissimo e non intende fermarsi più. I ciociari hanno coronato una lunga rincorsa arrivando finalmente in zona promozione dopo l’ultima vittoria a Venezia per 1-0, sabato scorso. Adesso però bisogna proseguire nella striscia vincente, arrivata a tre successi consecutivi. Classifica ancora cortissima là davanti, dove ogni passo falso può costare caro. I gialloblu’ sono al secondo posto a quota 37, a pari punti con Crotone e Spezia. Domenica, contro il Perugia allo ‘Stirpe’, avrà la possibilità di inseguire il poker di vittorie consecutive e blindare la posizione.

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, tegola per Nesta: la diagnosi dell’infortunio di Tabanelli

Calciomercato Frosinone Perinetti
Perinetti (Getty Images)

Calciomercato Frosinone, Perinetti nuovo ds: le ultime

Nell’ottica anche in un possibile ritorno in Serie A, il Frosinone sta per chiudere un importante affare a livello dirigenziale. Il ‘Corriere dello Sport’ riferisce dei contatti con Giorgio Perinetti come nuovo direttore sportivo. A 69 anni, l’esperto dirigente può rilanciarsi in una piazza che ha l’ambizione di riproporsi in massima serie e di restarci. Il presidente Stirpe e il dg Salvini stanno cercando di trovare l’intesa e chiudere l’accordo con l’ex Genoa. Perinetti potrebbe prendere il posto di Alessandro Frara, che attualmente occupa il ruolo di ds. L’ex, tra le altre, di Torino e Napoli ha avuto contatti anche con la Cremonese, ma il Frosinone sembra poter avere la meglio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Benevento, ecco il segreto di Inzaghi

Calciomercato Cremonese, Rastelli verso l’esonero