Il calciomercato invernale si è chiuso ma il Pescara prova a chiudere per lo svincolato Bojinov. Gli abruzzesi, però, non sono l’unico club in corsa.
Non essendo riuscito a chiudere per un attaccante entro la deadline del calciomercato invernale, il Pescara guarda tra gli svincolati: il nome, noto ormai da giorni, è quello di Valeri Bojinov. Nella giornata di ieri, dalla Bulgaria, erano arrivate delle dichiarazioni dell’attaccante ex Juventus e Parma sulle sue intenzioni: “Vado a Catania. Lucarelli ha mostrato molto desiderio di avermi in squadra”. La querelle, però, sembra tutt’altro che finita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE: rinnovo per l’attaccante fino al 2022
LEGGI ANCHE >>> Seconda categoria, per la prima volta arbitro riceve il daspo
L’intrigo di calciomercato, ad ogni modo, dovrebbe sciogliersi entro oggi: Bojinov è atteso a Pescara nel pomeriggio, dove sono già state predisposte le visite mediche. Il club abruzzese, infatti, vuole guardarsi bene dall’ingaggiare un giocatore fuori forma o, peggio, infortunato. Si era paventata anche l’ipotesi, secondo quanto riportato da Sky, di un provino. Ma a questa richiesta l’attaccante ex Manchester City non sembrerebbe disposto a sottostare. Ovviamente il bulgaro si sottoporrà alle visite mediche, ma non accetterebbe indugi dai Delfini.
Se le visite daranno esito positivo, probabilmente Bojinov pretenderà di firmare subito il contratto, senza ulteriori test. In caso contrario, l’attaccante volerebbe a Catania, tenendo fede alla parola data a Lucarelli. La priorità per Bojinov rimane la Serie B, ma per il momento sembra tutto rimandato al momento delle visite mediche.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Lotito scatenato | Colpo a zero in attacco!
G.N.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…