Calciomercato Pescara, ancora in ballo per Bojinov | Le ultime

Il calciomercato invernale si è chiuso ma il Pescara prova a chiudere per lo svincolato Bojinov. Gli abruzzesi, però, non sono l’unico club in corsa.

Calciomercato Pescara Bojinov
Valeri Bojinov (Getty Images)

Non essendo riuscito a chiudere per un attaccante entro la deadline del calciomercato invernale, il Pescara guarda tra gli svincolati: il nome, noto ormai da giorni, è quello di Valeri Bojinov. Nella giornata di ieri, dalla Bulgaria, erano arrivate delle dichiarazioni dell’attaccante ex Juventus e Parma sulle sue intenzioni: “Vado a Catania. Lucarelli ha mostrato molto desiderio di avermi in squadra”. La querelle, però, sembra tutt’altro che finita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE: rinnovo per l’attaccante fino al 2022

LEGGI ANCHE >>> Seconda categoria, per la prima volta arbitro riceve il daspo

Calciomercato Pescara, Bojinov atteso in città. Ma dipenderà dalle visite mediche

L’intrigo di calciomercato, ad ogni modo, dovrebbe sciogliersi entro oggi: Bojinov è atteso a Pescara nel pomeriggio, dove sono già state predisposte le visite mediche. Il club abruzzese, infatti, vuole guardarsi bene dall’ingaggiare un giocatore fuori forma o, peggio, infortunato. Si era paventata anche l’ipotesi, secondo quanto riportato da Sky, di un provino. Ma a questa richiesta l’attaccante ex Manchester City non sembrerebbe disposto a sottostare. Ovviamente il bulgaro si sottoporrà alle visite mediche, ma non accetterebbe indugi dai Delfini.

Calciomercato Pescara Bojinov
Valeri Bojinov (Getty Images)

Se le visite daranno esito positivo, probabilmente Bojinov pretenderà di firmare subito il contratto, senza ulteriori test. In caso contrario, l’attaccante volerebbe a Catania, tenendo fede alla parola data a Lucarelli. La priorità per Bojinov rimane la Serie B, ma per il momento sembra tutto rimandato al momento delle visite mediche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Lotito scatenato | Colpo a zero in attacco! 

G.N.