Il Giudice Sportivo ha deliberato le proprie sentenze per squadre e calciatori relativamente alla giornata numero 23 di Serie B: mano dura su Soddimo
La giornata numero 23 del campionato cadetto si è conclusa. In questo turno sono successe tante cose ed il Giudice Sportivo ha dovuto deliberare sentenze per ben 6 calciatori di Serie B. Drastica decisione per Soddimo del Pisa, che dovrà stare fermo per non uno, ma ben tre turni di campionato “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per avere, al 41° del secondo tempo, calpestato volontariamente il polpaccio di un avversario che si trovava a terra“. Sanzione di un turno di squalifica per Volta del Pisa, Brighenti del Frosinone, Lopez Gasco della Salernitana, Monaco del Cosenza e Schiattarella del Benevento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, svolta D’Angelo: novità sul futuro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Pillon nuovo allenatore rossoblu
Giudice Sportivo, tre giornate per Soddimo. Tutte le sanzioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Lombardi pronto al grande salto | Gli scenari
Ecco le sanzioni:
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE
SODDIMO Danilo (Pisa): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per avere, al 41° del secondo tempo, calpestato volontariamente il polpaccio di un avversario che si trovava a terra.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
VOLTA Massimo (Benevento): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BRIGHENTI Nicolo (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
LOPEZ GASCO Walter Alberto (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MONACO Salvatore (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SCHIATTARELLA Pasquale (Benevento): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato, pazza idea Catania | Due ex stelle della Serie A
Crotone, ESCLUSIVO l’ex Modesto: “Bisognerà lottare fino alla fine. Juric? Era adrenalina pura”