Calciomercato Ascoli, colpo a rischio | Ore decisive per l’affare

In queste ore si starebbe decidendo il possibile arrivo di un nuovo centrocampista da aggregare alla rosa a disposizione di Stellone

Calciomercato Ascoli Sankoh Caen visite mediche Serie B
Baissama Sankoh (Getty Images)

La firma ed il conseguente annuncio dello svincolato Baissama Sankoh da parte dell’Ascoli sembravamo essere solo una formalità. In realtà così non sarebbe, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere Adriatico‘. Stando al quotidiano, dopo una prima parte di visite mediche, il club bianconero avrebbe richiesto ulteriori test medici per il centrocampista. Così, solo una volta conclusi e valutati i risultati degli stessi, la società marchigiana deciderà se procedere all’ingaggio o meno del 27enne di origini guineane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, addio al centrocampista: la firma per un club di A

LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 23, il Giudice Sportivo: stangata su Soddimo

Calciomercato Ascoli, richieste nuove visite mediche per Sankoh

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, svolta D’Angelo: novità sul futuro

Due fino a questo momento le certezze in merito a questa operazione di calciomercato. Una sarebbe che di certo l’affare per il giocatore ex Caen, club della Ligue 2, campionato francese equivalente alla Serie B italiana, non sarebbe affatto scontato.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Mentre l’altra sarebbe che, anche in caso di fumata bianca, il nuovo rinforzo non prenderebbe parte alla partita che l’Ascoli disputerà in casa dello Spezia, gara in programma questa sera e valida per il recupero della diciassettesima giornata di torneo cadetto.

Calciomercato Ascoli Sankoh Caen visite mediche Serie B
Baissama Sankoh (Getty Images)

Il motivo sarebbe il fatto che il classe 1992, autore di 4 gol in 59 partite con la maglia della formazione transalpina, ha finora compiuto soltanto due allenamenti con la squadra guidata dal tecnico Stellone. Per il futuro di Sankoh sarebbero a breve sarebbero attesi nuovi e probabilmente decisivi sviluppi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Pillon nuovo allenatore rossoblu

Calciomercato Salernitana, Lombardi pronto al grande salto | Gli scenari