Ha 21 anni ed è già il leader della sua squadra. Ha attirato le attenzioni del Milan, che cerca il colpo del futuro direttamente dalla Serie B
In estate il Milan ha lanciato il progetto giovani che, però, non sta portando da subito i suoi frutti. I rossoneri, infatti, hanno deciso di aggiungere giocatori di esperienza al proprio organico come Zlatan Ibrahimovic per migliorare il rendimento della squadra. Per il futuro, però, ci nuove idee e la caccia alle giovani promesse è sempre aperta.
Come riporta Estadio Deportivo, il club di Milano avrebbe messo nel mirino un calciatore della Serie B francese. Si tratta di Pape Gueye, centrocampista di proprietà del Le Havre. Il franco-senegalese è un punto fermo della compagine di Ligue 2 della quale è anche leader e capitano. Il club francese vorrebbe provare a trattenere il proprio gioiello, ma ad oggi sembrerebbe molto difficile vista la grande concorrenza che si è creata attorno a lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo da Serie A | ‘Regalo’ targato Milan a Inzaghi
Il contratto di Pape Gueye con il Le Havre scade in questo 2020. Le sue grandi prestazioni hanno attirato le attenzioni di club spagnoli, inglesi e italiani. Come riporta la testata giornalistica Estadio Deportivo, infatti, su di lui oltre al Milan sembrerebbero esserci anche Udinese, Arsenal e Siviglia.
LEGGI ANCHE >>> Eccellenza, reazione shock | Insulti e pugni contro il suo allenatore
Da molti viene definito come il nuovo Ngolo Kante o Paul Pogba: alto 1,87, possente, bravo a recuperare i palloni ed è anche in grado di giocarli in avanti per i suoi compagni. Caratteristiche importanti per un 21enne, per questo la concorrenza è agguerrita e diverse società cercheranno di strappare il colpo del futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
DIRETTA Serie B, 23/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Crotone e Frosinone ora secondi
Calciomercato Serie B, occasione a zero | C’è l’ex Milan!
M.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…