Cessione Livorno, si continua a lavorare | Tempistiche incerte

Il Livorno sul campo vuole risalire e cerca punti salvezza importanti, mentre la società è al lavoro per il passaggio delle quote. Tempistiche ancora sconosciute

calciomercato Livorno nuova prorpietà share'ngo Yousif Spinelli
Tifosi Livorno (Getty Images)

Mentre sul campo il Livorno è alla disperata caccia di punti salvezza per risalire la china in classifica, all’esterno si lavora per il passaggio delle quote ma ci sarà ancora da attendere prima che il tutto si concretizzi. Il presidente Spinelli aveva incontrato nei giorni scorsi la CS Group di Majd Yousif e aveva avviato le trattative per la cessione della società, ma ciò non avverrà in tempi rapidi. Il passaggio storico potrà verificarsi solo nelle prossime settimane, in questi giorni si cercherà di giungere a un accordo su ogni aspetto. Le parti sembrerebbero ormai decise di voler fare questo passo, ma chiaramente si parla di un passaggio importante quindi bisogna analizzare e curare ogni dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, caso Rosina | Spunta il bonus promozione

Livorno, la CS Group: “Siamo all’inizio del percorso”

Livorno Mazzeo
Livorno (Getty Images)

Si lavora per una svolta storica del calcio di Livorno. La CS Group, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha confermato di essere in trattativa per trovare un accordo in tempi brevi. “La due diligence è iniziata, ma richiede tempo e non solo pochi giorni. Abbiamo iniziato questo percorso e confermiamo il nostro impegno oltre alla collaborazione con Spinelli, vogliamo chiudere e impiegarci il minor tempo possibile per partire subito”, ha spiegato la CS Group.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli-Juve Stabia decisa dal portiere: Provedel pareggia nel recupero come Brignoli

Un’ulteriore conferma è arrivata anche da parte di Spinelli, che ha dichiarato pubblicamente che è pronto a cedere le sue quote e c’è la massima disponibilità da parte sua. Dunque, tutto sembrerebbe procedere per il verso giusto, l’unico dubbio resta sulle tempistiche della chiusura delle trattative, ma le parti sono decise e convinte di andare avanti fino alla fine.

Livorno polemica tifosi calciatore amaranto Serie B
Aldo Spinelli Livorno (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

DIRETTA Serie B, 23/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Provedel regala il pari alla Juve Stabia

Calciomercato Pescara, suggestione Bojinov: la decisione | Ultime BNEWS

M.P.