Il centrocampista Luca Magnino, ora al Feralpisalò, sarà un nuovo giocatore del Pordenone di Tesser a partire dal prossimo 1 luglio.
La sessione invernale di calciomercato si è conclusa da pochi giorni, ma nel frattempo le società iniziano a guardarsi attorno per la prossima stagione. A destare maggior interesse sono i giocatori svincolati o quelli in scadenza di contratto, che già possono firmare per una nuova squadra. Proprio questo è il caso di Luca Magnino, centrocampista classe 1997, che dal prossimo 1 luglio sarà un nuovo giocatore del Pordenone.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Livorno, le cifre della cessione | C’è la percentuale sui calciatori
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Benevento, rinnovo Maggio: la situazione
Visto il contratto con il Feralpisalò in scadenza a giugno, il Pordenone ha colto l’occasione e ha deciso di tesserare Magnino. Il centrocampista, nato proprio a Pordenone, vestirà neroverde per le prossime tre stagioni, avendo firmato un contratto valido sino al 30 giugno 2023.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Con questo comunicato il club friulano ha accolto il nuovo acquisto, che da luglio andrà a rafforzare il centrocampo di mister Attilio Tesser:
“Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Luca Magnino. Il calciatore, nato proprio a Pordenone il 13 agosto 1997, ha firmato un contratto triennale (scadenza giugno 2023) e si trasferirà in neroverde dal primo luglio 2020. Cresciuto nella Primavera dell’Udinese, Magnino – centrocampista duttile, di corsa e fisicità – si è messo in grande evidenza in serie C con le maglie di Casertana e Feralpisalò. Accumulando già una notevole esperienza: 122 le presenze nei pro (con 4 reti), di cui 30 nella stagione attuale con la Feralpi”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Salernitana, ESCLUSIVO l’ex Tosto: “La Serie A è alla portata, bisogna crederci”
Calciomercato Livorno, UFFICIALE: ecco Silvestre
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…