Calciomercato Pescara, le ULTIME DI BNEWS sul futuro di Melchiorri

Pescara, nei giorni finali di calciomercato si tenta l’assalto per Federico Melchiorri: le ultime di SerieBnews.com sul futuro dell’attaccante perugino

Continua la ricerca di un centravanti in casa Pescara, con il club biancazzurro desideroso di voler rinforzare il proprio reparto offensivo nel corso di questa sessione invernale di calciomercato. Il nome principale è quello di Federico Melchiorri, centravanti del Perugia che tanto piacerebbe allo staff tecnico dei delfini: per caratteristiche tecniche, l’ex Cagliari rappresenterebbe l’attaccante ideale da aggiungere agli undici di Nicola Legrottaglie.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Pescara, si raffredda la pista Melchiorri: le ultime

Calciomercato Pescara Melchiorri Perugia Entella Carpi
Federico Melchiorri (Getty Images)

Tuttavia, nonostante i tentativi forti del Pescara, la pista per Federico Melchiorri sembra essersi raffreddata. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, il Perugia continua a sparare alto per il cartellino del calciatore, proponendo ai delfini una cifra fin troppo alta per un elemento in scadenza giugno 2020. Pertanto, la dirigenza abruzzese è stata costretta a tirare momentaneamente i remi in barca, facendo registrare una brusca frenata per l’affare, seppur il gradimento del ragazzo e del suo entourage per l’eventuale trasferimento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, tegola Correa | Il sostituto dalla Serie B

Pescara-Melchiorri, l’ipotesi parametro zero non attira i delfini

Mercato Perugia Pescara Melchiorri e Entella interessate a Melchiorri per gennaio
Federico Melchiorri @ Getty Images

Inoltre, nonostante Melchiorri sia acquistabile a zero per la prossima stagione, l’ipotesi non sembra scaldare troppo il Pescara. Il club abruzzese ha bisogno immediato di un centravanti da aggiungere alla propria rosa, pertanto subordina qualunque ragionamento futuro, rinviando tutto nei prossimi mesi. Di certo, la figura di Melchiorri resta una figura gradita (e già conosciuta) alla dirigenza dei biancazzurri e l’ipotesi di un suo acquisto parametro zero esiste, anche se i nomi al vaglio dello staff tecnico pescarese sono tanti e più futuribili anagraficamente dell’attaccante del Perugia.

AM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Trapani, che tegola! Moscati si ferma per infortunio: diagnosi drammatica

Calciomercato Ascoli, è fatta per il post-Zanetti: Pillon a un passo