Calciomercato Salernitana, assalto croato sull’attaccante | Non solo Lazio

La Lazio non sarebbe sola su un attaccante della Salernitana, a cui sarebbe interessato anche l’Hajduk Spalato che avrebbe presentato un’offerta al club granata

Calciomercato Salernitana Jallow Hajduk Spalato Lazio Serie B
Lamin Jallow (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, il futuro di Lamin Jallow potrebbe non essere a tinte granata. L’attaccante del Gambia è reduce da una prima parte di stagione tra alti e bassi. Infatti, nonostante il suo dubbio talento, il classe 1995 di proprietà della Salernitana non sempre ha espresso in campo delle prestazioni positive. Il suo è comunque stato complessivamente un ruolino di marcia positivo, anche le varie panchine nelle ultime 7 partite (ben quattro) non gli sono andate giù. Ad ogni modo il 24enne è reduce da 13 gare disputate nel campionato di Serie B, in cui ha realizzato 6 gol. Un rendimento decisamente interessante che ha spinto più di una squadra ad accendere i radar su lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si lavora per l’Under 23: seguito un giovane argentino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, Colpo dall’Inter | C’è l’incontro: le ultime di BNEWS

Calciomercato Salernitana, offerta dell’Hajduk Spalato per Jallow

LEGGI ANCHE >>> Sorrentino, si ritira ma poi ci ripensa: farà l’attaccante. Ecco dove

In questo senso l’edizione odierna della Rosea segnala come non ci sarebbe solo la Lazio ad averlo messo nel mirino, ma anche un club estero. Si tratterebbe dell’Hajduk Spalato.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Gli uomini mercato della società croata sembrerebbero avere intenzione di fare sul serio. Dalla loro dirigenza sarebbe infatti fatta prevenire un’offerta sul tavolo dei vertici della compagine campana.

Calciomercato Salernitana Jallow Hajduk Spalato Lazio Serie B
Lamin Jallow (Getty Images)

Da vedere sera Salernitana la riterrà adeguata e se soprattutto intenderà fare a meno del suo talento in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo dal Verona

Calciomercato Bari, affare fatto col Pescara: arriva il difensore