La Juventus ha deciso di accelerare per Tonali, ma il Brescia chiede 50 milioni: Cellino è disposto, però, ad accettare delle contropartite
La Juventus torna su Sandro Tonali. Per la verità i bianconeri non hanno mai smesso di seguire e tenere accesa la pista che porta al centrocampista classe 2000. Il gioiellino del Brescia in questo primo anno di Serie A sta dimostrando di non essere un fuoco di paglia e tutte le big europee lo hanno messo nel mirino. Contro il Milan gli osservatori di mezzo continente erano al ‘Rigamonti’, dalla Juve all’Inter passando per PSG, United e Dortmund.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, gioiello Torino nel mirino | Sfida tra tre club cadetti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, Nesta sotto esame: la decisione della società | Le ultime di BNEWS
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il Brescia continua a chiedere 50 milioni di euro per Sandro Tonali, ma la Juventus non è intenzionata a svenarsi e arrivare a quella cifra. Per questo i bianconeri hanno proposto l’inserimento di eventuali contropartite e Cellino non ha chiuso la porta. Sfumate le piste Kwang-song Han, passato all’Al Duhail, e Marko Pjaca, verso il Cagliari, sono due gli altri possibili profili. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista dell’Under 23 juventina ora in prestito al Perugia in Serie B. L’altro è il classe ’98 Idrissa Toure, che indossa la maglia della squadra guidata da Pecchia in Serie C. In tutto questo non è da sottovalutare la concorrenza del PSG, con Leonardo che stravede per Tonali ed è pronto all’offensiva.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…