Calciomercato Crotone, che sgarbo al Cosenza | Arriva l’esterno

Calciomercato Crotone Casasola Cosenza
Massimo Rastelli, allenatore Cosenza (Getty Images)

Sgarbo in Serie B tra ‘cugini’: il Cosenza vede scippato l’esterno su cui puntava il club di Rastelli. Andrà al Crotone Casasola

In Serie A con la Lazio di Simone Inzaghi, che sta attraversando un periodo di forma smagliante, Tiago Casasola non ha trovato alcuno spazio. Il calciatore è pertanto spinto ad approdare nuovamente in Serie B, dopo la passata esperienza alla Salernitana. Stavolta, per il terzino destro argentino, sembrava quasi fatta per chiudere la trattativa con il Cosenza. Il club di Massimo Rastelli, che cerca disperatamente punti salvezza, confidava sulle potenzialità del ventiquattrenne per saldare il reparto arretrato ed alzare un muro contro gli attacchi avversari e sorprendere le difese con la sua progressione sugli esterni. Il sogno di mercato del club calabrese deve però scontrarsi con la dura realtà: il Crotone, club ‘cugino’ e rivale del Cosenza, si è inserito sul classe 1995 della Lazio ed avrebbe già ottenuto l’ok per il trasferimento.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 21/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Oggi si parte con Empoli-Chievo

LEGGI ANCHE >>> Pazza idea Pescara | Si sogna il bomber dalla Serie A

Crotone Casasola, c’è l’ok del calciatore

Uno sgarbo no di poco conto, dunque, quello che il Crotone si appresta a sferrare ai propri vicini di casa. A riportarlo è Sky Sport, secondo cui ci sarebbe ottimismo per il buon esito della trattativa avviata con la Lazio e con il calciatore stesso.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per Giovanni Stroppa arriva così in rosa un colpo di rilievo, un ulteriore grande nome che va ad arricchire la rosa, già forte e competitiva per il campionato cadetto. Decisiva la preferenza del calciatore, che al Cosenza ha preferito un club di più alta classifica, che nutre ambizioni ben diverse (la promozione ed il ritorno in Serie A). Non la prenderà bene Massimo Rastelli, per il quale ora la dirigenza dovrà cercare, nei pochi giorni rimasti aperti di mercato, un nuovo terzino, o sterno di centrocampo, che abbia le caratteristiche di Casasola. Insomma, un profilo simile all’argentino, che a breve potrebbe essere annunciato dal Crotone.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Serie B 21a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

Calciomercato Lazio Casasola Cosenza
Tiago Casasola (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, Di Mariano al Vicenza: i dettagli di BNEWS

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Serie B la chiave per Tonali

Calciomercato Catania, idea super | Ecco Lacazette!