Calciomercato Frosinone, pressing per l’attaccante ma il club resiste

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:03

Il Frosinone continua a spingere per cercare di ottenere il cartellino di un attaccante di una big del campionato di Serie B, ma c’è da battere una concorrente

Calciomercato Frosinone Coda Benevento Monza Serie B
Massimo Coda (Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Sannio Quotidiano‘, uno dei pochi nodi di mercato da sciogliere per il Benevento è quello relativo al futuro di Massimo Coda. L’attaccante 31enne è in scadenza di contratto al termine di questa stagione. Questa situazione contrattuale starebbe spingendo alcuni club a farsi avanti per acquistare il giocatore a cifre vantaggiose. In questo senso, sarebbero due i club pronti a farsi avanti bussando alla porta della società giallorossa. Le squadre in questione sarebbero il Frosinone in Serie B e il Monza in Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sogno Milinkovic-Savic | Due i possibili club

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, vicino un ritorno dalla Serie A

Calciomercato Frosinone, ancora muro del Benevento per Coda

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Obi può partire: piace all’estero

Quest’ultimo punterebbe però sul centravanti più a partire da luglio, vale a dire a parametro zero. Chi invece avrebbe puntato l’attenzione su di lui sin da subito.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’obiettivo degli uomini mercato della compagine ciociara sarebbe infatti quello di anticipare la concorrenza e portare così la punta centrale immediatamente alla corte del tecnico Alessandro Nesta.

Calciomercato Frosinone Coda Benevento Monza Serie B
Massimo Coda (Getty Images)

Non sarebbe dunque escluso un affondo, forse decisivo, nei prossimi giorni da parte dei dirigenti del Frosinone per prendere Coda a titolo definitivo. Staremo a vedere se eventuali tentativi di questo genere andranno a segno, visto che per il momento il Benevento sembra aver alzato il muro, almeno per il momento.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Cremonese, idea per la fascia dal Sassuolo

Calciomercato Udinese, arriva la svolta per Scuffet: lo Spezia ha deciso