Ultim'ora

Calciomercato Salernitana, bomber nuovamente fischiato: addio possibile

La Salernitana è reduce da una schiacciante vittoria per 4-0 ai danni del Pordenone secondo in classifica. Nonostante ciò, i campani devono affrontare la vicenda Jallow, il cui rapporto con la tifoseria appare ormai compromesso.

Lamin Jallow (Getty Images)

Il calciomercato della Salernitana potrebbe presto entrare nel vivo. L’indiziato principale per una partenza è Lamin Jallow. Il calciatore gambiano aveva iniziato molto bene il suo campionato di Serie B, mettendo a referto 5 reti in 13 partite. Adesso però il rapporto con i tifosi appare irrimediabilmente incrinato; va da sé ipotizzare una cessione imminente dell’attaccante.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Salernitana, Jallow può dire l’addio

Lamin Jallow (Getty Images)

Partiamo con ordine: Lamin Jallow approda alla Salernitana nell’estate 2018. Lo scorso anno, stagione tutto sommato positiva per il calciatore, che contribuisce ad una sofferta salvezza con 6 gol all’attivo. Quest’anno invece i gol all’attivo sono 5, quindi l’attaccante gambiano è già vicinissimo al record di gol con la maglia dei campani in una stagione, e lo è quando ci troviamo solamente alla metà del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, per Dionisi fiducia a tempo: prossime gare decisive

Tutto molto bello, se non fosse che nel penultimo match casalingo, il rapporto tra Jallow e i tifosi ha subìto un’inattesa sterzata. Nel suddetto match contro il Crotone (vinto dalla Salernitana per 3-2, ndr), in occasione del gol messo a segno, Jallow ha zittito platealmente la curva dei suoi stessi tifosi, provocando la rabbia di questi ultimi. Nei giorni successivi, il gambiano ha provato a far rientrare la situazione, pubblicando addirittura un video di scuse sul sito ufficiale della squadra; in questo video, Jallow sostiene che la sua rabbia era dovuta alle parole di un tifoso in particolare che, durante la partita, ha ripetutamente contestato l’attaccante, anche con infelici battute a sfondo razzista. Si pensava che con questo passo in avanti, il rapporto tra Jallow e tifosi si fosse ristabilito, ma così non è stato.

Calciomercato Salernitana, l’agente esclude l’addio ma il futuro può cambiare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Kiyine pronto al grande salto: la situazione

Ieri infatti, in occasione del match dominato dalla Salernitana sul Pordenone, il mister Ventura ha concesso gli ultimi minuti al giocatore; in occasione del suo ingresso in campo però, si è sentita soltanto una pioggia di fischi. Adesso, provare a ricucire un rapporto così compromesso, appare molto arduo. Nonostante le fresche parole dell’agente del giocatore in esclusiva a Seriebnews.com, che ha espresso l’idea che Jallow non si muoverà da Salerno perlomeno nella prossima finestra di calciomercato, i dubbi restano, soprattutto in seguito ai fischi di ieri. Il calciatore scuola Chievo ha solo 23 anni ed è un giovane di buonissime speranze; un rilancio nella serie cadetta sarebbe l’ideale per lui.

LEGGI ANCHE >>> Empoli, Muzzi: “Il gol negato contro il Cosenza è il male del calcio”

È troppo presto per capire quale sarà il futuro del giocatore; una permanenza alla Salernitana è ancora possibile, ma tutto dipenderà dalle prossime partite della squadra e la reazione dei tifosi. Un’eventuale partenza invece, aprirebbe nuovi scenari, che comprendono anche un ritorno nel suo Chievo, una squadra che sta faticando molto in zona gol quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, Venezia-Cittadella 1-2: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Serie B, clamoroso in Cosenza-Empoli: Ricci segna, ma il Var non c’è – FOTO

G.G.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago