Calciomercato Pescara, Zauri atteso a un primo esame: due le alternative

Domenica scorsa il Pescara è uscito tra i fischi per la brutta prestazione casalinga contro il Trapani, così il tecnico Luciano Zauri è atteso a un primo esame giovedì in casa del Livorno

Calciomercato Pescara Zauri Livorno Stellone Marino Serie B
Luciano Zauri (Getty Images)

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, giura e continua a ripetere che l’allenatore Luciano Zauri non sia a rischio nonostante la prova deludente offerta pochi giorni fa allo stadio Adriatico contro il Trapani, penultimo in classifica. Sarà anche così, ma ben pochi dubbi ci sono sul fatto che quella di giovedì sia una sorta di test per il tecnico. Il giorno di Santo Stefano, nel Boxing Day, il Delfino se la dovrà vedere all’Armando Picchi contro il Livorno, ultima forza del campionato di Serie B. Va da sé che Zauri non riuscirà a portare in Abruzzo i tre punti probabilmente il pensiero a qualche possibile alternativa il patron dei biancazzurri potrebbe iniziare a farselo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, è battaglia per una giovane promessa del Torino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, i toscani fiutano un colpaccio dalla Serie A

Calciomercato Pescara, Stellone e Marino in corsa in caso di esonero Zauri

Calciomercato Pescara Zauri Livorno Stellone Marino Serie B
Luciano Zauri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Maggio: “Non smetto”. E sul ritorno a Napoli…

Il prossimo match sarà un importante crocevia per l’allenatore originario di Pescina. Anche perché già in questi giorni qualche nome sta già iniziando a trapelare. Secondo quanto riportato da ‘Il Centro‘, due su tutti sarebbero in corsa per rimpiazzare Zauri.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Uno sarebbe quello di Roberto Stellone che recentemente ha dichiarato nel corso di un’intervista di voler tornare su una panchina. L’altro sarebbe invece quello di Pasquale Marino, tecnico in cerca di rivincita dopo la sfortunata vicenda legata al Palermo.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Spal, due club di Serie B per Moncini: le ultime

Calciomercato Lazio, il colpo per Inzaghi: torna un centrocampista dalla Serie B